Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

dondiego49

Forumer storico
1044990_216449898503489_1322770965_n.png
 

dariomilano

novellino

ciao diego, anche questa giovane italiana vale la pena portare all'attenzione..


Freeijis, il frigo senza corrente porta la firma di una giovane italiana

La livornese Caterina Falleni, 24 anni, ha vinto il prestigioso Alexera Singularity Contest: ora, grazie a una borsa di 30mila dollari, studia al centro Nasa della Silicon Valley

Freeijis 2.0 "Free energy way of living" - YouTube

Caterina Falleni » About

anche se... "Freeijis il mio progetto di tesi triennale utlizza il metodo di refrigerazione brevettato da Mohammed Bah Abba, pot in pot o zeer, con l'aggiunta dei materiali PCM. Nella mia tesi cito il Prof nigeriano e ho messo insieme innumerevoli progetti simili che sono sul mercato e che sono esistiti analizzandone cosa funziona e cosa non funziona."
 

Allegati

  • About.jpg
    About.jpg
    393,7 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
ciao diego, anche questa giovane italiana vale la pena portare all'attenzione..


Freeijis, il frigo senza corrente porta la firma di una giovane italiana

La livornese Caterina Falleni, 24 anni, ha vinto il prestigioso Alexera Singularity Contest: ora, grazie a una borsa di 30mila dollari, studia al centro Nasa della Silicon Valley

Freeijis 2.0 "Free energy way of living" - YouTube

Caterina Falleni » About

anche se... "Freeijis il mio progetto di tesi triennale utlizza il metodo di refrigerazione brevettato da Mohammed Bah Abba, pot in pot o zeer, con l'aggiunta dei materiali PCM. Nella mia tesi cito il Prof nigeriano e ho messo insieme innumerevoli progetti simili che sono sul mercato e che sono esistiti analizzandone cosa funziona e cosa non funziona."
Buongiorno...i "nostri migliori cervelli" sono costretti a fare ricerca all'estero...una vergogna :wall:
 

dondiego49

Forumer storico
da ora attenzione con il Long su UCG e molto tirato ipercomprato deve scaricare


io provo un giro long se vedo 3,61 non prima ma con respiro corto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,2 KB · Visite: 401

Users who are viewing this thread

Alto