Idee e grafici. - Cap. 2

sotto 15750 viene giù il 2 giorni. sempre difficile la distribuzione interna ai cicli giornalieri. diciamo che oggi possiamo aver fatto max dell'oscillazione settimanale( tracy). partita dal minimo dei 15015 del 3 luglio.

sotto 15750 viene giù il 2 giorni. sempre difficile la distribuzione interna ai cicli giornalieri. diciamo che oggi possiamo aver fatto max dell'oscillazione settimanale( tracy). partita dal minimo dei 15015 del 3 luglio.

si se nn viene superato il max
so che chiudiamo il daily a breve ma se sia il primo o il due gg nn mi é chiaro perche nn mi torna
comunque se vale quanto detto prima dovremmo rimanere sotto 840 e scendere in finale
senno é troncatura :D
ci rinuncio troppo difficile per la mia testolina riccia :):)

i cicli nn mi entrano in testa ma ora ci dovrebbe essere la fase up area 840 al massimo e poi scendere a chiudere il giornaliero? giornaliero e 2gg? :specchio::specchio:

povera me :wall:

Ciao, nell'eventualità di violazione al rialzo di quota 15826, indice, close giornaliero, 2gg e 4gg, già avvenuta, altrimenti entro il close si deve scendere sotto quota 15724,.........

Ciao, nell'eventualità di violazione al rialzo di quota 15826, indice, close giornaliero, 2gg e 4gg, già avvenuta, altrimenti entro il close si deve scendere sotto quota 15724,.........

perche a 826 hai la media di controllo che io ho a 840 (mistero)?

diciamo che le fasi intra, che poi sono quelle che danno piu confusione, mi servono a non shortare una ripartenza che so di un quattro ore che mi costringe a stare in loss in apnea x mezza giornata.

il punto é che nn so se abbiamo chiuso un 4 gg ieri
e non chiedo altro perche io ci capisco poco e nn é il thread adatto comunque grazie per il tuo intervento :)

ma qui siamo fermi che si aspetta

La PAZIENZA è come la pipì... Prima o poi scappa!

AlPancino.jpg

fermi mica tanto
il pull da sotto della rialzista a 825 corrispondeva anche al ritracciamento delle discesa al 38 per cento fibo

a sto punto
se scendono il tgt potrebbe essere tra 710 e 680
cosi per dire
vediamo se ci va

Users who are viewing this thread

Back
Alto