Idee e grafici. - Cap. 2

fermi mica tanto
il pull da sotto della rialzista a 825 corrispondeva anche al ritracciamento delle discesa al 38 per cento fibo

a sto punto
se scendono il tgt potrebbe essere tra 710 e 680
cosi per dire
vediamo se ci va

ok tgt fatto con l'orario di arrivo giusto
ma ora
chi é sh da sopra puo mettersi lo stop sopra 715 710 e vedere che succede i livelli quelli sono

mi intriga quel 610 di prima ma chi lo sa potremmo essere in zona di arrivo secondo alcune teorie

Ultima modifica:
ora ,qui ce un valido supporto ..poi 15,550
icon_climb2.gif

ok tgt fatto con l'orario di arrivo giusto
ma ora
chi é sh da sopra puo mettersi lo stop sopra 715 710 e vedere che succede i livelli quelli sono

mi intriga quel 610 di prima ma chi lo sa potremmo essere in zona di arrivo secondo alcune teorie

sopra 715 nn ci é andato ma a quanto pare 610 nn me lo fanno
mi hanno appena detto che si stava meglio quando ero in ferie :sad::D

e so' soddisfazioni :lol::lol::lol:

scusa Don
ma non eri a 750 ????? :mmmm:
Se poi avevi mediato anche poco sotto
come fai a non aver visto il verde ?????? :mmmm:
:wall::wall:

semplice non so il motivo ma il MM dei Mini RBS e sparito su quel Bok che ero io ..Gli altri tutti normali ma questo che oggi uso prima volta perché più reattivi e sparito quando sceso e poi mai più visto ,mi era già successo anni fa con CW ma con questi prima volta ,ma se non apre a 14,600 li rivedrò ancora :D

se apre pari deve essere verde

Standard & Poor's taglia il rating Italia
giudizio a un passo dalla 'spazzatura'

E il Fondo monetario: "Si aggrava la recessione"

Doccia fredda sul governo Letta. Peggiora la valutazione dell'agenzia sui conti pubblici, da BBB+ a BBB, ed anche il giudizio sulle prospettive a breve è negativo. Secondo il Fmi, il Pil mondiale nel 2013 crescerà del 3,1%, quello italiano avrà una contrazione dell'1,8%
Redditi delle famiglie giù del 2,4%, ma si torna a risparmiare
Borsa Le banche italiane perdono punti di LUCA PAGNI

Users who are viewing this thread

Back
Alto