Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

dondiego49

Forumer storico
dai mio modo di vedere e operare e ora di andare long ,Stoc scarichi UCG sotto 13 sempre long ora fa 8
oldtimer.gif
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,8 KB · Visite: 288

dondiego49

Forumer storico
voi che tradite attenzione

Unsubscribed, Patricia. We won't be emailing you anymore.
If you change your mind, you can adjust your settings at any time.
 

ghost dog

SNAFU
piaciuto acchiappastop a 410? li dove 425 é punto di riferimento
monitorare area 350 che poi é la metà della prima candela oraria

tutto fa

buon proseguimento
 

ghost dog

SNAFU
per me una candela che inizia sopra 388 sul 60" si dichiara Long ;)

ma infatti don ha chiuso a 390 poi ha riaperto li ma ha solo spikato, 390 livello buono.. io ho area 380-385 diciamo mettendo una retta a 485 e una in area 265 visibile meglio su orario e con ripetute chiusure in zona ottengo un range la cui metâ é proprio 380-385 per cui stiamo li
ieri su skype ti dicevo due tre gg di discesina ma ovvio che se il tempo a disposizione passa e scendono poco anche le medie a sostegno risalgono

non so se mi sono capita :D

io stamani fatto piccolo shortino dopo open poca poca roba


la rialzista da stamani ha dato segnale a 370 conferma sotto 350

cia'
 

dondiego49

Forumer storico
ma infatti don ha chiuso a 390 poi ha riaperto li ma ha solo spikato, 390 livello buono.. io ho area 380-385 diciamo mettendo una retta a 485 e una in area 265 visibile meglio su orario e con ripetute chiusure in zona ottengo un range la cui metâ é proprio 380-385 per cui stiamo li
ieri su skype ti dicevo due tre gg di discesina ma ovvio che se il tempo a disposizione passa e scendono poco anche le medie a sostegno risalgono

non so se mi sono capita :D

io stamani fatto piccolo shortino dopo open poca poca roba


la rialzista da stamani ha dato segnale a 370 conferma sotto 350

cia'


manaia accidenti *&^^%$##@! perché non lavorare al contrario quando e cosi scarico lo stoc ,non riesco a concepire :no::no::no:

se svagli ingresso non può essere una tragedia a questo punto si aspetta e rivedrai il tuo ingresso ,Ma non prenderla a male,vi vorrei sempre in Gain ,ma questo e un sogno anche per me non sempre succede :mmmm: e la Borsa come le DONNE imprevedibili :D
 

Users who are viewing this thread

Alto