Idee e grafici. - Cap. 2

dai mio modo di vedere e operare e ora di andare long ,Stoc scarichi UCG sotto 13 sempre long ora fa 8
oldtimer.gif

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,8 KB · Visite: 290
voi che tradite attenzione

Unsubscribed, Patricia. We won't be emailing you anymore.
If you change your mind, you can adjust your settings at any time.

piaciuto acchiappastop a 410? li dove 425 é punto di riferimento
monitorare area 350 che poi é la metà della prima candela oraria

tutto fa

buon proseguimento

per me una candela che inizia sopra 388 sul 60" si dichiara Long ;)

ma infatti don ha chiuso a 390 poi ha riaperto li ma ha solo spikato, 390 livello buono.. io ho area 380-385 diciamo mettendo una retta a 485 e una in area 265 visibile meglio su orario e con ripetute chiusure in zona ottengo un range la cui metâ é proprio 380-385 per cui stiamo li
ieri su skype ti dicevo due tre gg di discesina ma ovvio che se il tempo a disposizione passa e scendono poco anche le medie a sostegno risalgono

non so se mi sono capita :D

io stamani fatto piccolo shortino dopo open poca poca roba

la rialzista da stamani ha dato segnale a 370 conferma sotto 350

cia'

ma infatti don ha chiuso a 390 poi ha riaperto li ma ha solo spikato, 390 livello buono.. io ho area 380-385 diciamo mettendo una retta a 485 e una in area 265 visibile meglio su orario e con ripetute chiusure in zona ottengo un range la cui metâ é proprio 380-385 per cui stiamo li
ieri su skype ti dicevo due tre gg di discesina ma ovvio che se il tempo a disposizione passa e scendono poco anche le medie a sostegno risalgono

non so se mi sono capita :D

io stamani fatto piccolo shortino dopo open poca poca roba

la rialzista da stamani ha dato segnale a 370 conferma sotto 350

cia'

manaia accidenti *&^^%$##@! perché non lavorare al contrario quando e cosi scarico lo stoc ,non riesco a concepire :no::no::no:

se svagli ingresso non può essere una tragedia a questo punto si aspetta e rivedrai il tuo ingresso ,Ma non prenderla a male,vi vorrei sempre in Gain ,ma questo e un sogno anche per me non sempre succede :mmmm: e la Borsa come le DONNE imprevedibili :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto