Idee e grafici. - Cap. 2

manaia accidenti *&^^%$##@! perché non lavorare al contrario quando e cosi scarico lo stoc ,non riesco a concepire :no::no::no:

se svagli ingresso non può essere una tragedia a questo punto si aspetta e rivedrai il tuo ingresso ,Ma non prenderla a male,vi vorrei sempre in Gain ,ma questo e un sogno anche per me non sempre succede :mmmm: e la Borsa come le DONNE imprevedibili :D

perche lo stoc scarico nn significa che nn puo rimanere in iper altro tempo strisciare a zero mentre le quotazioni scendono

io guardo i punticini
per me una rialzista rotta dice short
un livello spartiacque nn rotto area 350 355 dice short se poi va sopra ok

e dai nn arrabbiartiiiiii:sad:

1016276_676542072359645_1601780579_n.jpg

Perchè un indice Rsi o stocastico basso/ipervenduto non è sufficente a stabilire che si possa comprare perchè si salirà.

Intanto tutto caia in base ai timeframe che vai ad analizzare...quindi anche se l' indice fosse a 1 sul 5 minuti...potrebbe essere vicino od oltre 50 sul 15 minuti

Su timeframe alti (ore/giorni) i valori sono perlopiù entro la parità (50) e solo occasionalemte (forte direzionalità) si avvicinano agli estremi (0 ipervenduto 100 ipercomprato)

In caso di laterale il valore si rialza /riabbassa senza che si possa guadagnare.

Principio di base dell' analisi.

perche lo stoc scarico nn significa che nn puo rimanere in iper altro tempo strisciare a zero mentre le quotazioni scendono

io guardo i punticini
per me una rialzista rotta dice short
un livello spartiacque nn rotto area 350 355 dice short se poi va sopra ok

e dai nn arrabbiartiiiiii:sad:

mi dispiace quando chi li suda li perde .Ma e un mio problema :bow:

Perchè un indice Rsi o stocastico basso/ipervenduto non è sufficente a stabilire che si possa comprare perchè si salirà.

Intanto tutto caia in base ai timeframe che vai ad analizzare...quindi anche se l' indice fosse a 1 sul 5 minuti...potrebbe essere vicino od oltre 50 sul 15 minuti

Su timeframe alti (ore/giorni) i valori sono perlopiù entro la parità (50) e solo occasionalemte (forte direzionalità) si avvicinano agli estremi (0 ipervenduto 100 ipercomprato)

In caso di laterale il valore si rialza /riabbassa senza che si possa guadagnare.

un buona parte condivido ,io mi riferisco a una operazione non di scalping ,con un respiro pii lungo .:mmmm:

vabbe don ci stiamo scambiando solo due pareri
é ovvio che i portafogli parlano x noi, certo nn mi metto in competizione
era un po' di chiacchiera

fine delle trasmissioni
buon proseguimento

esatto.
E il ns caro Don usa timeframe più alti di ampio respiro.
Mentre Ghost ( e pure io ) preferisce le toccate e fughe. ;):up:

Ma ciò che conta è......andare in gain.

Users who are viewing this thread

Back
Alto