Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
porcacciona di Eva ero giusto sul Bok e mi sonno spostato di 4 tik cosi li o visti e non mi sonno servito :wall::wall::wall::wall: ora erano 1500€ di gia :wall::wall::wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
Don
parliamo di borza

ucg che sta facendo

ci va a cinque per ottobre..novembre


Riciao ..non iniziare a sparare .se vedi che supera il tuo prezzo non farti più fregare ,Per me questa salita non e normale pochi volumi e credo che deva scendere e salire in modo più normale e con volumi maggiori ,sollo una mia opinione personale occhio :rolleyes:
 

billionare

Forumer storico
Caio don su8 altri forum
mi stanno consigliando tutti di vendere le mie ucg in ptf
le ho a 4,32

perche' per il 6 agosto
che c'è la trimestrale sara' un bagno di sangue

te che idea ti sei fatto????
 

dondiego49

Forumer storico
Caio don su8 altri forum
mi stanno consigliando tutti di vendere le mie ucg in ptf
le ho a 4,32

perche' per il 6 agosto
che c'è la trimestrale sara' un bagno di sangue

te che idea ti sei fatto????


che al incirca possono aver ragione il bello de la crisi deve ancora arrivare :bow:

se vedi il tuo prezzo salva con STOP poi se sale ancora decidi dopo se uscire .magari 4,80 può farli prima di scendere ma lavora con STOP ,qui sembra che nessuno lo conosce
tutti si lamentano dei Loss dopo che erano in Gain
non dico di salbare tutto il Gain potenziale ma una parte si non usarli e non avere a le spale un capitale capace di mediare e resistere fa sollo perdere soldi ,SICURAMENTE ,
 

dondiego49

Forumer storico
Qui sul 60" i livelli da monitorare ,io penso che siamo tropo alti che lo stoc e tropo carico in ipercomprato ,e deve scendere o fare laterale parecchio .poi usate la vostra testa :( di chiu nun so
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    46 KB · Visite: 257

dondiego49

Forumer storico
02/08/2013 14:01
Intesa Sanpaolo: utile netto trimestrale in forte calo a 116 milioni, ben sotto le attese

Intesa Sanpaolo ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto in calo a 116 milioni di euro rispetto ai 306 milioni del primo trimestre 2013 e ai 470 milioni del secondo trimestre dell'anno scorso. Se si escludono le principali componenti non ricorrenti, l’utile netto normalizzato nel trimestre è pari a 268 milioni di euro, rispetto ai 392 milioni del primo trimestre 2013 e ai 287 milioni del secondo trimestre 2012. Gli analisti di Bloomberg si attendevano profitti per 179,8 milioni di euro. Dal punto di vista patrimoniale, il Core Tier 1 è migliorato all'11,7% a giugno rispetto all'11,2% di fine 2012.

Fonte: News Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto