Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
io 16,768 poi 16,722 poi 16,660 li vediamo di ricalcolare ,ma un 16,560/550 non vedo impraticabile
oldtimer.gif
 

ghost dog

SNAFU
ogni volta che shorto io pare un parto plurigemellare
e poi dopo tanta attesa chiudo presto

ordunque il primo ordine short é stato messo a 800 appena persa area spartiacque 820
poi lo revoco
verifico il test vanno a 835 mi spiazzano quindi rimango in attesa
persi gli 800 metto short a 795 lo trattano siamo in 16 cntratti nn mi fanno e scendono

troppa indecisione e poiche lo stop é sopra 820 mica mi va di inseguire
mi perdo il primo affondo a 690

shorto il pull due mini 745 per 685
nn mollano metto uscita a 750 e la flashbook di directa mi molla quattro a zero, l'ordine viene immesso ma nn esce la schermata di conferma e quando accade ció nn posso inoltrare e nn posso revocare
riavvio tirando giü qualche parolina di troppo
nel frattempo il 750 tiene.....

ma forse é un bene perche alla fine mollano io sempre take 685 lo sposto a 680 mi dico seguo in trailing e mi piazzo a 520 ma nn ho vantaggio mi chiude a 710, presto troppo presto ma con sp che scende a manetta e noi fermi nn mi sono fidata

ora scendono i tgt sono quelli detti prima
 

ghost dog

SNAFU
quello che nn capivo era vedere sp che tornava al suo tgt (il 61 di ritraccio lo amano particolarmente) e noi fermi

penso che i tempi siano maturi per un ritraccino area 520 530
 

ghost dog

SNAFU
ogni volta che shorto io pare un parto plurigemellare
e poi dopo tanta attesa chiudo presto

ordunque il primo ordine short é stato messo a 800 appena persa area spartiacque 820
poi lo revoco
verifico il test vanno a 835 mi spiazzano quindi rimango in attesa
persi gli 800 metto short a 795 lo trattano siamo in 16 cntratti nn mi fanno e scendono

troppa indecisione e poiche lo stop é sopra 820 mica mi va di inseguire
mi perdo il primo affondo a 690

shorto il pull due mini 745 per 685
nn mollano metto uscita a 750 e la flashbook di directa mi molla quattro a zero, l'ordine viene immesso ma nn esce la schermata di conferma e quando accade ció nn posso inoltrare e nn posso revocare
riavvio tirando giü qualche parolina di troppo
nel frattempo il 750 tiene.....

ma forse é un bene perche alla fine mollano io sempre take 685 lo sposto a 680 mi dico seguo in trailing e mi piazzo a 520 ma nn ho vantaggio mi chiude a 710, presto troppo presto ma con sp che scende a manetta e noi fermi nn mi sono fidata

ora scendono i tgt sono quelli detti prima

primo tgt arrivato dovevo aspettare un po' cosa che si poteva fare con un poco piu di vantaggio purtroppo con il mini le commissioni pesano troppo
a settembre torno al fibbone
 

Users who are viewing this thread

Alto