Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
sollo movimento di rapina
cup1.gif
90/100 punti


cancellato acquisto a superato la sma 8 tropo forte vediamo cosa fanno a 16,835 di MIB potrebbe fate 16,865 :mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
questo posto e diventato un po deserto ultimamente ...come ,mai :mmmm: Anche Ghost e Loretta fanno pochi interventi :rolleyes:


OK fate buona serata tutti :bow:
 

frangipane

Banned
Don è comune a tanti altri post purtroppo....
i più bravi, con poche eccezioni (e tu sei uno di questi) si sono aperti il loro blog/sito e si portano dietro gli aficionados.... anche sul fol è così, è una tendenza duratura temo...
 

dondiego49

Forumer storico
Don è comune a tanti altri post purtroppo....
i più bravi, con poche eccezioni (e tu sei uno di questi) si sono aperti il loro blog/sito e si portano dietro gli aficionados.... anche sul fol è così, è una tendenza duratura temo...

Vero sollo in parte ,ti poso assicurare che io o visto queste migrazioni perché li seguo ,ma non tardano a ritornare al ovile ..se guardi in fondo a certe ore importanti qui i visitatori sonno molto più che in quei siti ,certo dopo che una parte dei bravi ci abbandona poi gioco forza diminuiscono anche i curiosi ,ok vediamo a fine vacanze ,fra 40 giorni le faro anche io :D finalmente
 

ghost dog

SNAFU
Ciao don ciao a tutti
Io oggi seguo solo di sfuggita sono fuori casa vado e vengo
Ieri ho dato un Tgt vicino per lo short (670) e uno lontano ma mi sa che la ho sparata davvero grossa
Stiamo a vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto