Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ciao a tutti io invece ieri ho preso uno stop davvero stupidissimo per colpa mia che nn metto mai stop subito e poi faccio fatica a stoppare in corso di opera
un trade partito in gain
poi in loss e poi in pari
avevo take 980 pmc 035 putroppo si sono fermati a 020

ieri don ha speso belle parole per me ma purtroppo da 17000 si sono fermati a 960 e c'erano tutti i segnali affiche nn scendessero piu
una di quella giornate stralong che nn perdonano

quindi belle parole spese male visto che nn ci ho azzeccato, per oggi pensavo a ritest riba rotta in area 025 poi 950
per i tgt sopra vediamo

ma forse dovrei astenermi dallo sparare queste minkiate storiche

buon proseguimento


Ok tutto bene il resoconto :mmmm:

ma oggi come la vedi ,concordi con una discesa sotto 17,000 :mumble:

Ciao e buona giornata ,ora sonno gia in Gain ,ma vasta sollo per le scatolette di Malu' :lol:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao Don, ma a te non insospettisce questo stazionare a 120 :mumble:
non vorrei che stessero scaricando..per poi andare su di brutto:(

Ciao Leb,

è da giorni che fanno così, stanno scaricando in modo incredibile senza rintracciare, scaricano e ripartono in continuazione.
Concordo con te!
 

eirac

Forumer attivo
Ciao Leb, è da giorni che fanno così, stanno scaricando in modo incredibile senza rintracciare, scaricano e ripartono in continuazione. Concordo con te!
vero Jed... però ora siamo su una resistenza dinamica di medio periodo. Se non la superiamo bene<br />
ci sarà da ridere.
 
Ultima modifica:

Dexter

Forumer attivo
MIB Settimanale

oggi venerdì si chiude la settimana

sul settimanale si vedono bene i prezzi importanti sui quali trattare -

piccolo riassunto.....doppio minimo col minimo del 2009 - si riparte sopra 15000 - 15000 mib viene superato in agosto 2012 ( un'anno fà) ovvero è già un'anno che 15000 mib fà da supporto - per 2 volte abbiamo testato area 18000 - il chè vuole dire che siamo in trading range di circa 3000 punti - finchè si rimane detro questi 3000 non vi sarà nessun segnale operativo sul medio lungo termine - prima o poi dovrà decidere dove bucare....o nuovo massimo sopra 18000 ( probabile target oltre i 20000 mib) oppure ritorno sotto 15000 ( probabile ritest di areas 13000) - personalmente è ormai un'anno che sono lungo con target 20000 mib , spero che prima o poi ci arrivi -
fondamentale è una chiusura del settimanale sopra 18000 mib - quei due minimi e quei 2 massimi leggermente decrescenti non mi fanno stare tranquillo - primo segnale di forza sopra 17500 - at salut
 

Allegati

  • mibsett20130809.png
    mibsett20130809.png
    31,3 KB · Visite: 118

Jedd

GORDON GEKKO
oggi venerdì si chiude la settimana

sul settimanale si vedono bene i prezzi importanti sui quali trattare -

piccolo riassunto.....doppio minimo col minimo del 2009 - si riparte sopra 15000 - 15000 mib viene superato in agosto 2012 ( un'anno fà) ovvero è già un'anno che 15000 mib fà da supporto - per 2 volte abbiamo testato area 18000 - il chè vuole dire che siamo in trading range di circa 3000 punti - finchè si rimane detro questi 3000 non vi sarà nessun segnale operativo sul medio lungo termine - prima o poi dovrà decidere dove bucare....o nuovo massimo sopra 18000 ( probabile target oltre i 20000 mib) oppure ritorno sotto 15000 ( probabile ritest di areas 13000) - personalmente è ormai un'anno che sono lungo con target 20000 mib , spero che prima o poi ci arrivi -
fondamentale è una chiusura del settimanale sopra 18000 mib - quei due minimi e quei 2 massimi leggermente decrescenti non mi fanno stare tranquillo - primo segnale di forza sopra 17500 - at salut

Le idicazioni che traggo io dall'interpretazione dei mercati vanno tutte nella direzione da te indicata.
Ciao
 

dondiego49

Forumer storico
Ok da qui tutto quello che fa e regalo ,io qui inserito STOP Profit e seguo in trailing :bow:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74,3 KB · Visite: 184
  • ORSO Afamato.jpg
    ORSO Afamato.jpg
    266,2 KB · Visite: 195

Users who are viewing this thread

Alto