Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

eirac

Forumer attivo
Le idicazioni che traggo io dall'interpretazione dei mercati vanno tutte nella direzione da te indicata.
Ciao
Dexter mi ha preceduto e concordo abastanza, ma chiedere all'indice di andare subito a 17700 mi sembra azzardato (ma non impossibile).Diciamo che io non me la giocherei. A questo punto meglio sfruttare un ritraccio (50% della salita) appena dimostrerà debolezza.

Ipotesi verde per me la più probabile.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    65,3 KB · Visite: 127

dondiego49

Forumer storico
stoppare e vederli tornare al pmc nn ha prezzo :sad:

dovevo portare over nn ho mai il coraggio :titanic:


OK io ti capisco ,ma e un vero peccato ..a me capita tante volte di credere a un certo livello in giornata poi capita sempre che lo fa il giorno dopo :mmmm:

ma se segui il grafico con una certa disciplina poi paga ;)

ok vado in cucina ,che ora ce anche il Pollo per me ..non sollo per Malu' :lol:
 

Dexter

Forumer attivo
dal mio punto di vista operativo ( faccio solo operazioni di medio-lungo termine) è vedere quale decisione prenderà prima o poi il mercato - le alternative non sono molte 1- si và a 20000 - 2 si ritorna a 13000 -
tutto il mio trading è mirato al raggiungimento dei 20000 -
 

ghost dog

SNAFU
OK io ti capisco ,ma e un vero peccato ..a me capita tante volte di credere a un certo livello in giornata poi capita sempre che lo fa il giorno dopo :mmmm:

ma se segui il grafico con una certa disciplina poi paga ;)

ok vado in cucina ,che ora ce anche il Pollo per me ..non sollo per Malu' :lol:

lo so don
in realta quella sparata up lasciava presagire un nuovo max nn pensavo solo 17190 pero
pensavo di piu quindi il ritraccio piu esiguo
ora che li vedo andare li mi dispiace propprio

comunque errore é nn stoppare subito
 

ghost dog

SNAFU
lo so don
in realta quella sparata up lasciava presagire un nuovo max nn pensavo solo 17190 pero
pensavo di piu quindi il ritraccio piu esiguo
ora che li vedo andare li mi dispiace propprio

comunque errore é nn stoppare subito

in realta se sul giornaliero congiungi i minimi di aprile il 5 e il 17
avevi una rilazista che poi fu rotta al ribasso
ora la stanno testando da sotto per quel che vale..
 

dondiego49

Forumer storico
ora devo scegliere ,non posso stare in tropi TED ,devo anche lavorare per arrotondare la mia pensione
neutral.png


per ora tutto precede come era previsto da cosa fa vedere la mia piatta ,faccio prime chiusure SHORT su quella linea a puntini grigia poi valuto se ripartire sempre SHORT quella e la mia linea di equatore long e SELL
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    71,5 KB · Visite: 202

ghost dog

SNAFU
ora devo scegliere ,non posso stare in tropi TED ,devo anche lavorare per arrotondare la mia pensione
neutral.png


per ora tutto precede come era previsto da cosa fa vedere la mia piatta ,faccio prime chiusure SHORT su quella linea a puntini grigia poi valuto se ripartire sempre SHORT quella e la mia linea di equatore long e SELL

sei come il barbiere di siviglia don :D
meo male che ci sei tu :)
 

Users who are viewing this thread

Alto