Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ciao a tutti
ieri niente tgt 220.240
siamo rimasti impassibili durante la discesa degli usa che hanno fatto anche meglio del mio tgt e appena sono ripartiti loro noi a ruota aggiornando il max (fino a 450 era cmq possibile ma nn pensavo)
nel frattempo la rialzista si era alzata a 270
il gap mi pare rimanga aperto per un tick

poi ho letto qui e mi sono detta c'è qualcosa di peggio del tgt mancato

"Io, ridotta sulla sedia a rotelle dal mio ex. E in paese continuano a dare ragione a lui" - Repubblica.it

che mondo schifoso

buon proseguimento a tutti


Ciao Ghost ,anche io o aperto quel articolo ma ancora non o riuscito a leggere :mmmm:
 

Leberna

Forumer storico
2 massimi in gap in apertura per 2 giorni consecutivi sul MIB......potremmo fermarci per una pausa
Sti figli di gran... marmotta!:wall::wall:
Ieri per tirare fuori 40 euro short mi sono massacrato, e stamattina non mi hanno dato tempo manco di aprire la piatta e si sono fatti 80 euro in un amen..:wall:
Vabbè oggi ultimo giorno di lavoro, poi ci si rivedrà il 26-27, quindi penso proprio di farmi i cavolacci miei..andare a stressarmi sotto le vacanze non porta bene!
In bocca al lupo a voi tutti!
LEb
 

ang41

belindo
Per me siamo sull'orlo di una buona discesa, quel 17.300 è un supporto che se non tiene può dare soddisfazioni agli shorter o lo vedo solo io???
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao don....in questi giorni un po' assente....hai chiuso tutte le posizioni?
non tutte sollo UCG gli industriali son molto vecchi possono resistere ..e come vedi anche Saipen ancora contro corrente ,li o sempre a 16,10 oggi vedevo 17,00€ ma voglio sopra 19€ :D non o fretta con quelli ,anche fra 10 anni va bene ,UCG li muovo perché sonno molto pesanti nel mio portafoglio ,ora ne o tanti Mini in SHORT :rolleyes:
 

Leberna

Forumer storico
Pil eurozona torna a crescere, +0,3% t/t nel secondo trimestre

Finanzaonline.com - 14.8.13/11:01

Progresso dello 0,3% su base trimestrale per il Pil dell'eurozona nel secondo trimestre dell'anno. E' quanto emerge dalla lettura prelinimare diffusa dall'Eurostat. Battute le attese che erano ferme a +0,2%. L'economia dell'area euro era reduce da sei trimestri consecutivi di contrazione.
 

Leberna

Forumer storico
Pil eurozona torna a crescere, +0,3% t/t nel secondo trimestre

Finanzaonline.com - 14.8.13/11:01

Progresso dello 0,3% su base trimestrale per il Pil dell'eurozona nel secondo trimestre dell'anno. E' quanto emerge dalla lettura prelinimare diffusa dall'Eurostat. Battute le attese che erano ferme a +0,2%. L'economia dell'area euro era reduce da sei trimestri consecutivi di contrazione.
Vabbè, come al solito, le operazioni loro se le fanno quando NOI non sappiamo niente..e io ci casco ancora..ero entrato long a 320 prima dei dati per magari sfruttare una scia rialzista per almeno 380.. m ha preso lo stop a 300..
L'avevo detto che era meglio aspettare la vacanza..
Saluti
LEB
 

ghost dog

SNAFU
Vabbè, come al solito, le operazioni loro se le fanno quando NOI non sappiamo niente..e io ci casco ancora..ero entrato long a 320 prima dei dati per magari sfruttare una scia rialzista per almeno 380.. m ha preso lo stop a 300..
L'avevo detto che era meglio aspettare la vacanza..
Saluti
LEB

Ciao leb
Io spero che nn mollino perché sto organizzando una grigliata di pesce e nn posso seguire ehe se mollano oggi ci rimango troppo male

Ti auguro buone vacanze


Io ieri con il mini mi è venuto un nervoso. sh 335 ( prima del livello di guardia 320 quindi gia ho mancato di disciplina) sono andati a 290 nn ho chiuso perché mi sono detta che nn valeva la pena volevo vedere se facevano 215 e ho messo lo stop in pari (perché livello era 320 per me lo mettevo a 325 e ci usciva il caffe, poi ho detto eh 320 325 lo fa) ho spostato a 335 e sono saliti ci ho rimesso le commissioni 8 euro
Con il fibbone avrei lasciato 325 e comunque era un Gain
Adesso passò a due mini sennò nn vale la pena e da settembre fibbone poi dipende anche dalla tobin tax vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto