Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Pil eurozona torna a crescere, +0,3% t/t nel secondo trimestre

Finanzaonline.com - 14.8.13/11:01

Progresso dello 0,3% su base trimestrale per il Pil dell'eurozona nel secondo trimestre dell'anno. E' quanto emerge dalla lettura prelinimare diffusa dall'Eurostat. Battute le attese che erano ferme a +0,2%. L'economia dell'area euro era reduce da sei trimestri consecutivi di contrazione.
L'eurozona esce
dalla recessione: +0,3%
Ma l'Italia è ancora indietro


I dati Eurostat sul secondo trimestre 2013. Per i 17 Paesi della moneta unica è il primo dato positivo dopo sei trimestri consecutivi in calo. Rispetto a un anno fa il dato però è ancora in calo
condividi
 

Leberna

Forumer storico
Ciao leb
Io spero che nn mollino perché sto organizzando una grigliata di pesce e nn posso seguire ehe se mollano oggi ci rimango troppo male

Ti auguro buone vacanze


Io ieri con il mini mi è venuto un nervoso. sh 335 ( prima del livello di guardia 320 quindi gia ho mancato di disciplina) sono andati a 290 nn ho chiuso perché mi sono detta che nn valeva la pena volevo vedere se facevano 215 e ho messo lo stop in pari (perché livello era 320 per me lo mettevo a 325 e ci usciva il caffe, poi ho detto eh 320 325 lo fa) ho spostato a 335 e sono saliti ci ho rimesso le commissioni 8 euro
Con il fibbone avrei lasciato 325 e comunque era un Gain
Adesso passò a due mini sennò nn vale la pena e da settembre fibbone poi dipende anche dalla tobin tax vedremo

Ciao Ghost, che bella la grigliata, vicino al mare?:)
Per il mini hai ragione, le commissioni pesano troppo quando ci sono questi micro movimenti.. lo stop lo avrei dovuto mettere a 290..anzi 285 perchè a 290 ci sarebbero arrivati..ma se poi facevano gli infami e arrivavano a 280? Ecco che da uno stop comodo di pochi punti, sarei dovuto arrivare a quasi tutto il gain teorico a cui puntavo.. a quel punto ho messo 300.. e ora sto a guardare che risalgono..
Dopotutto se non si è "patrimonializzati" a sufficienza, i rischi che si corrono son questi!
Domani vado in Toscana, ma la Sardegna è sempre nel mio cuore!
Salutoni
LEB
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao leb
Io spero che nn mollino perché sto organizzando una grigliata di pesce e nn posso seguire ehe se mollano oggi ci rimango troppo male

Ti auguro buone vacanze


Io ieri con il mini mi è venuto un nervoso. sh 335 ( prima del livello di guardia 320 quindi gia ho mancato di disciplina) sono andati a 290 nn ho chiuso perché mi sono detta che nn valeva la pena volevo vedere se facevano 215 e ho messo lo stop in pari (perché livello era 320 per me lo mettevo a 325 e ci usciva il caffe, poi ho detto eh 320 325 lo fa) ho spostato a 335 e sono saliti ci ho rimesso le commissioni 8 euro
Con il fibbone avrei lasciato 325 e comunque era un Gain
Adesso passò a due mini sennò nn vale la pena e da settembre fibbone poi dipende anche dalla tobin tax vedremo



bene bene bene :wall::wall:

io sonno qui che o venduto UCG e altri due del cassetto perché li voglio a sconto :cool:


Inoltre un buon carico di certificati SHORT ,cerco almeno 17,100 ,fammi andare li poi se va oltre non e piu importante ;)
 

Leberna

Forumer storico
Ragazzi, secondo me inutile accanirsi con lo short..mò parte pure Generali..secondo me agosto lo faranno finire sui 18 mila...
Comunque io long over non mi ci metto, oggi c avrei pure preso..ma naturalmente l unico ritraccio me lo sono beccato in faccia..
Salutoni
LEB
 

iulius

Forumer storico
Ciao Iulius, sono felice che tu abbia cambiato idea sul fatto di lasciarci!:up:
Però non avendoti seguito passo passo..non ho capito bene cosa è successo con la storia di postare o no i grafici sugli indici..:mmmm:
Immagino che tu al momento sia flat..dico bene?
Saluti
LEb

Oggi sono entrato long su Finmeccanica.

Ho scelto di pubblicare i grafici sul blog per motivi pratici per tutti.
Li ho specificati. Ciao.
 

Leberna

Forumer storico
Ragazzi, secondo me inutile accanirsi con lo short..mò parte pure Generali..secondo me agosto lo faranno finire sui 18 mila...
Comunque io long over non mi ci metto, oggi c avrei pure preso..ma naturalmente l unico ritraccio me lo sono beccato in faccia..
Salutoni
LEB
Generali a +1.. ma naturalmente mica c ho messo qualcosa..:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto