Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ang41

belindo
Per il mib oggi mi aspettavo 17,300 Ma come stoc a ancora spazio per perdere anche 16,800 ,non e facile capire cosa stano preparando ,UCG e quasi scarica ,ma possono fare scendere ancora ,direi 4,55/54 :mmmm:

Grazie per la tua speigazione :up:
Io utilizzo solo AT con linee e fibo gli oscillatori non sempre mi hanno convinto e preferisco buttagli solo una occhiata, ma non li tengo in severa considerzione.
Grazie molte :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
questo e 4 ore che fa vedere ancora uno stoc carico ,ma il 60" e sollo più a 7 molto scarico ,ora vedremo che intenzioni anno suk Mib ancora da scaricare parecchio siamo a 63 circa di stoc sul 60"
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    44,2 KB · Visite: 375

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti sto per uscire per andare al lavoro
qui fineco funziona regolarmente

venerdi ero short da 600 stoppato per nn portare over
oggi tornano al mio prezzo sto veramente scocciata


in generale da questo punto area 670 680 si puo scendere qualcosa
last beach 300 per nn vanificare la salita nell'immediato
tgt vicini 540 500

adios

ciao sono tornata
questo é un boccone amarissimo per me

avere 4 mini sh da 600
vederli salire senza alcun senso e chiudere in loss (pensando che quei fetenti di usa fanno i tgt mentre siamo chiusi e temendo che potessero continuare a salire senza alcun motivo come avevano fatto tutto il giorno)per poi vederli andare dove sapevo che dovevano andare....
beh

meglio che nn aggiunga altro


peccato nn poter seguire stamani e rish sotto 670-680 come da istruzioni

il prossimo ostacolo area 300 come detto stamani
mi piacerebbe che si tuffassero a 16900 senza pietà, anzi no che ora devo uscire di nuovo di casa (e nn ci sono manco domani):wall:
ma se fossi sh da sopra monitorerei la ripresa di 470 480

buon proseguimento a tutti
 

ang41

belindo
ciao sono tornata
questo é un boccone amarissimo per me

avere 4 mini sh da 600
vederli salire senza alcun senso e chiudere in loss (pensando che quei fetenti di usa fanno i tgt mentre siamo chiusi e temendo che potessero continuare a salire senza alcun motivo come avevano fatto tutto il giorno)per poi vederli andare dove sapevo che dovevano andare....
beh

meglio che nn aggiunga altro


peccato nn poter seguire stamani e rish sotto 670-680 come da istruzioni

il prossimo ostacolo area 300 come detto stamani
mi piacerebbe che si tuffassero a 16900 senza pietà, anzi no che ora devo uscire di nuovo di casa (e nn ci sono manco domani):wall:
ma se fossi sh da sopra monitorerei la ripresa di 470 480

buon proseguimento a tutti

Io sono short da questa mattina, quindi per te si potrebbe anche andare over perchè si potrebbe scendere setto i 17.000 :eek:
 

ghost dog

SNAFU
Io sono short da questa mattina, quindi per te si potrebbe anche andare over perchè si potrebbe scendere setto i 17.000 :eek:

Io non faccio mai over perché nn puoi mai sapere che si possono imventare oltreoceano di notte ma con 150 200 pt di vantaggio magari è diverso
Per info di over rivolgersi a don che ne sa una più del diavolo inoltre quel che dico io conta davvero poco

Ciao a tutti
 

dondiego49

Forumer storico
Io non faccio mai over perché nn puoi mai sapere che si possono imventare oltreoceano di notte ma con 150 200 pt di vantaggio magari è diverso
Per info di over rivolgersi a don che ne sa una più del diavolo inoltre quel che dico io conta davvero poco

Ciao a tutti

:eek::eek::eek: tante grazie :mmmm: il problema e che io sonno arrivato al mio target o quasi che era 17,300 ,se sfonda questo livello poi provabile 16,950 per domani in mattinata ,se mi trovassi ancora dentro o risale un po da farmi rientrare andrei Multi DAY ,SHORT ,cercando 16,950 li vederei cosa succede con lo stoc ,,ora ancora carico con posibbilita di fare anche oltre quel livello sul Orario e molto oltre sul 4 ore :( decidere tocca a voi :eeh: segue grafico 4 ore MIB
 

dondiego49

Forumer storico
:eek::eek::eek: tante grazie :mmmm: il problema e che io sonno arrivato al mio target o quasi che era 17,300 ,se sfonda questo livello poi provabile 16,950 per domani in mattinata ,se mi trovassi ancora dentro o risale un po da farmi rientrare andrei Multi DAY ,SHORT ,cercando 16,950 li vederei cosa succede con lo stoc ,,ora ancora carico con possibilità di fare anche oltre quel livello sul Orario e molto oltre sul 4 ore :( decidere tocca a voi :eeh: segue grafico 4 ore MIB


Grafico 4 ore MIB
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    38,2 KB · Visite: 268

Users who are viewing this thread

Alto