Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

ang41

belindo
:eek::eek::eek: tante grazie :mmmm: il problema e che io sonno arrivato al mio target o quasi che era 17,300 ,se sfonda questo livello poi provabile 16,950 per domani in mattinata ,se mi trovassi ancora dentro o risale un po da farmi rientrare andrei Multi DAY ,SHORT ,cercando 16,950 li vederei cosa succede con lo stoc ,,ora ancora carico con posibbilita di fare anche oltre quel livello sul Orario e molto oltre sul 4 ore :( decidere tocca a voi :eeh: segue grafico 4 ore MIB

Lo stocastico utilizzi il fast?
per il resto sul decidere con la propria testa hai fatto bene a ribadirlo, nessuno ha la palla di vetro, ma sono abbastanza navigato ;)
 

ghost dog

SNAFU
:eek::eek::eek: tante grazie :mmmm: il problema e che io sonno arrivato al mio target o quasi che era 17,300 ,se sfonda questo livello poi provabile 16,950 per domani in mattinata ,se mi trovassi ancora dentro o risale un po da farmi rientrare andrei Multi DAY ,SHORT ,cercando 16,950 li vederei cosa succede con lo stoc ,,ora ancora carico con posibbilita di fare anche oltre quel livello sul Orario e molto oltre sul 4 ore :( decidere tocca a voi :eeh: segue grafico 4 ore MIB

Ti rispondo dal cell
Mi rincuora avere gli stessi tuoi livelli
 

dondiego49

Forumer storico
Lo stocastico utilizzi il fast?
per il resto sul decidere con la propria testa hai fatto bene a ribadirlo, nessuno ha la palla di vetro, ma sono abbastanza navigato ;)


bene ...Anche io e da tanto che navigo in Borsa ,ma ancora oggi capita di ingurgitare tanta acqua :D Ma anche un po di cul.o non guasta :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
:eek:

:wall::wall::wall:

non dico niente più oramai ti conosco il punto debole :rolleyes: Spero tu veda che anche a me tocca soffrire per giorni a volte ,E piu quello che o visto come perdita potenziale da cosa o finalmente portato a casa ,ma come si dice ,meglio che perdere :(
PS< io a questa salita non o mai creduto ,ancora adesso non credo che sia sceso abbastanza:bow: secondo me e appena iniziato a scendere :mmmm:
 

ghost dog

SNAFU
:eek:

:wall::wall::wall:

non dico niente più oramai ti conosco il punto debole :rolleyes: Spero tu veda che anche a me tocca soffrire per giorni a volte ,E piu quello che o visto come perdita potenziale da cosa o finalmente portato a casa ,ma come si dice ,meglio che perdere :(

La gestione psicologica del trade è mia nemica sto seriamente valutando di affidare i miei Trades dando istruzioni e nn seguendo personalmente Avrei dovuto farlo anche stamani poi mi sono detta vabbe fa niente Mannaggia
 

dondiego49

Forumer storico
Per il mib oggi mi aspettavo 17,300 Ma come stoc a ancora spazio per perdere anche 16,800 ,non e facile capire cosa stano preparando ,UCG e quasi scarica ,ma possono fare scendere ancora ,direi 4,55/54 :mmmm:



Guardando 4 ore dice che UCG potrebbe scendere ancora :mmmm: sul 60 e arrivata dove pensavo 4,55 ,ma per ora io non ricarico ,sollo in casso di chiaro rimbalzo vedrò ,o salvo riesca a lasciarli sopra al mio ingresso attuale 4,6020 :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto