Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

ang41

belindo
prima ci dovrebbe essere la battagia dei 17000 indice - ci stà che possa chiudere un paio di giorni sotto i 17000 - certo che se invece rimane sopra , potrebbe essere un segnale di forza del mercato - lo spread è già in area 250 , e ci sarà una bella battaglia anche lì -

buongiorno,
sul fronte obbligazionario le quotazioni tengono in modo egregio, anche in questa giornata negativa il FBTP perde solo 0.12% anche se è in un chiaro canale riba di breve, come dici tu, non penso si sbragherà tutto in un colpo. IMHO
 

dondiego49

Forumer storico
prima ci dovrebbe essere la battagia dei 17000 indice - ci stà che possa chiudere un paio di giorni sotto i 17000 - certo che se invece rimane sopra , potrebbe essere un segnale di forza del mercato - lo spread è già in area 250 , e ci sarà una bella battaglia anche lì -


non asserisco che la discesa e finita ansi credo che sarà lunga ;)

Ma serve anche un po di riposo salutare per continuare ,Ma potrebbe anche non essere molto grande ,anche in salita non prendevano fiato,ora sonno Flat sul intra ,se sale che mi piace ricarico ,per il long facciano pure ,il portafoglio salvi 3 titoli gli altri sonno li fermi :mumble:
 

Lori

Forumer storico
non asserisco che la discesa e finita ansi credo che sarà lunga ;)

Ma serve anche un po di riposo salutare per continuare ,Ma potrebbe anche non essere molto grande ,anche in salita non prendevano fiato,ora sonno Flat sul intra ,se sale che mi piace ricarico ,per il long facciano pure ,il portafoglio salvi 3 titoli gli altri sonno li fermi :mumble:

Salve a tutti....mi sono assentata neanche 2 gg e mi sono persa una bella discesa...spero voi ne abbiate approffittato...ciao don ..tutto bene? niente ferie?
 

ghost dog

SNAFU
Salve a tutti....mi sono assentata neanche 2 gg e mi sono persa una bella discesa...spero voi ne abbiate approffittato...ciao don ..tutto bene? niente ferie?

Ciao lori io invece devo lavorare proprio i due gg che parte lo shortone accidenti
È mi dispiace tantissimo per il Tgt era già noto
 

dondiego49

Forumer storico
balloon-quotation.png
Psilocina » 42 minuti fa ha scritto:
:eek:fftopic: ... mah
icon_scratch.gif


http://www.imolaoggi.it/2012/06/08/le-s ... sensibili/
 

ghost dog

SNAFU
bg a tutti
sono tornata (che sonno che ho)

il rimbalzo sul tgt 900 ha prodotto un misero 50 per cento di escursione odierna e manco il 23 dai massimi
ora ci si aspetta nuovo affondino
come tgt sotto ricordo una area 840-855 se nn sbaglio
spazio fino a 780
sotto ancora rischiano lo sfracello spero nn subito per darci modo di rientrare
 

dondiego49

Forumer storico
bg a tutti
sono tornata (che sonno che ho)

il rimbalzo sul tgt 900 ha prodotto un misero 50 per cento di escursione odierna e manco il 23 dai massimi
ora ci si aspetta nuovo affondino
come tgt sotto ricordo una area 840-855 se nn sbaglio
spazio fino a 780
sotto ancora rischiano lo sfracello spero nn subito per darci modo di rientrare

Ciao Ghost ,,ora secondo me devono ricaricare le batterie ,significa che domani long ,o qualcosa di simile :D
 

Users who are viewing this thread

Alto