Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Lori

Forumer storico
bg a tutti
sono tornata (che sonno che ho)

il rimbalzo sul tgt 900 ha prodotto un misero 50 per cento di escursione odierna e manco il 23 dai massimi
ora ci si aspetta nuovo affondino
come tgt sotto ricordo una area 840-855 se nn sbaglio
spazio fino a 780
sotto ancora rischiano lo sfracello spero nn subito per darci modo di rientrare

Ciao ghost...stasera torno al mare senza pc....non so se riuscirò ad operare col cell....aspettavo l'occasione per shortare...peccato :(
 

dondiego49

Forumer storico
il mio equatore ora e piazzato 17,111 qualcosa sopra ,ma non tropo per un po ,questo guardando 60" piu lungo e il time freme più sembra che devano ancora scaricare ,tra 4 ore e giornaliero direi 16,550 circa ,altro per ora non riesco a capire :mmmm:

domani sarà più chiara la visuale ,oggi finirà qui vicino
emot-cop.gif
credo non sopra 16,960
 

dondiego49

Forumer storico
giornaliero Mib .molto carico ancora ,e difficile capire cosa possono fare ,se guardiamo lo stoc qui ,altri 1000 punti SELL sonno possibili ,domani capiremo meglio ,spero
icon_scratch.gif
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,7 KB · Visite: 418

contim

Forumer storico
salve a tutti, sono rientrato dal mare perche mio figlio deve prepararsi x andare alla bocconi, dexter hai proprio ragione speriamo nel prosiego
 

ghost dog

SNAFU
beh giusto cosi per dire
mi piazzo sh a 030 metto take 950 e nel mentre penso che potrei togliere il take, ma poi lo lascio
sti balordi affondano a 975 e da 975 balzano su di 30 pt cioe un attimo dopo sono gia 005 (dopo voglio togliermi lo sfizio di andare a vedere su borsa italiana cosa hanno scambiato) e allora mi dico over nn over over nn over
mi mancano le cosidette :D
chiudo a 020

mapperó il desiderio era di cercare il tgt che dicevo prima area 840-855
con chance di andare fino a 780 800
vabbe domani vedremo

niente da fa'
cu nasci tunnu non po' moriri quadrato :wall::help::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto