Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si don
sp fut si era incagliato al 23 di ritraccio ma ha deciso di passare
il nostro nn lo shorta nessuno da qui e cn sp cosi nessuno flatta se ha comprato sotto
Ciao don ti posso chiedere visto che sei argentino se non erro, o la conosci bene. L"articolo che parla della pressidentessa e della casta argentina, e veritiero , o e solo una denigrazione forzata che gli stanno faccendo. Grazie se puoi darmi la tua opinione.
Ciao don ti posso chiedere visto che sei argentino se non erro, o la conosci bene. L"articolo che parla della pressidentessa e della casta argentina, e veritiero , o e solo una denigrazione forzata che gli stanno faccendo. Grazie se puoi darmi la tua opinione.
Da cosa mi dicono i miei famigliari li la casta politica sta sfruttando e asciugando tutte le risorse del paese ,corruzione ai massimi livelli senza vergogna alcuna ,ma ce anche aria di rivolta non molto lontano