Idee e grafici. - Cap. 2

Buona giornata a tutti
:bow:

Come sonno diventati bravi ,scendono a caricare quelli rimasti fuori ieri sera ,ma occhio che non daranno molto tempo ,chi e veloce salta su gli altri li salutiamo :D

come volevasi dimostrare l'operazione short chiusa ieri in loss ora sarebbe in gain

visto che sp che ieri saliva a manetta ha fatto il tgt area 1660 (38 fibo) a mkt chiusi e ora giustamente ritraccia

vado al lavoro a breve ciao a tutti
Ciao Ghost ,,E sollo un po di prese di veneficio ..credo che risalirà veloce ,la Kairi non si e mossa sempre UP dritta per ora :mmmm:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    71 KB · Visite: 246
Ciao Ghost ,,E sollo un po di prese di veneficio ..credo che risalirà veloce ,la Kairi non si e mossa sempre UP dritta per ora :mmmm:

ciao don ieri ho stoppato ma come ti dicevo oggi sarei andata in gain o quanto meno in pari bastava aspettare l'open

siccome devo uscire ho provato a inserire un ordine OCO cioe con stop e take ma nn dalla flashbook ma dalla schermata base

ovvero short 270 stop 340 take 100 ma nn lo ha preso cioe nn me lo fa inserire

sono al tel con gli operatori (in attesa ma la musichetta é bella:))
mi sembrano smarriti.....

Ultima modifica:
ciao don ieri ho stoppato ma come ti dicevo oggi sarei andata in gain o quanto meno in pari bastava aspettare l'open

siccome devo uscire ho provato a inserire un ordine OCO cioe con stop e take ma nn dalla flashbook ma dalla schermata base

ovvero short 270 stop 340 take 100 ma nn lo ha preso

sono al tel con gli operatori (in attesa ma la musichetta é bella:))
mi sembrano smarriti.....

Cambia banca ..La mia banca e deferenti :lol::lol::lol:

Cambia banca ..La mia banca e deferenti :lol::lol::lol:

si nn mi ha fatti immettere ordine mibdice che lo stop deve essere inferiore al profit va solo long sta piattaforma :mmmm::D

devo usare questa schermata base perche dalla flasbook se metto take e stop dopo ingresso succede che se va in take rimane quello stop chese toccato si trasforma in un ordine e viceversa

si nn mi ha fatti immettere ordine mibdice che lo stop deve essere inferiore al profit va solo long sta piattaforma :mmmm::D

devo usare questa schermata base perche dalla flasbook se metto take e stop dopo ingresso succede che se va in take rimane quello stop chese toccato si trasforma in un ordine e viceversa
scusa ghost perchè non immetti oco dalla piatta...
io non l'ho mai fatto, dici che non funziona? hai provato? :)
grazie

Allegati

• mini.JPG
    mini.JPG
    32,2 KB · Visite: 232

Users who are viewing this thread

Back
Alto