Idee e grafici. - Cap. 2

ri ciao
vediamo se ho capito
facciamo finta che facciamo intra o comunque agiamo nel range in cui il fib sta tra 10000 e 50000 di valore cioe come adesso

un fib costa 16800 per 5 ovvero 84mila euri = tobin 10 euro a transazione

un mini fib 16800 = 5 euro a transazione

e gia sono sproporzionati

ho capito?

ciao ghost, io ricordavo un decimo di quello che scrivi ma potrei sbagliarmi, non trovo il link di quello che ricordo :(
quindi

MINI 0.5 euro
FIB 1 euro

fintanto il loro inferiore è inferiore ai 100k euro
poi cambia

Ciao
sul minifib siamo sui 0,15 ad eseguito sul fib 0,75
se non erro

è proprio così... è la follia + totale...

puoi eliminare il problema in 2 modi:
1) studiando un sistema per fare 1, max 2 operaz al giorno (le sim perdono buona parte delle commissioni, e quindi anche di imponibile tassabile ==> il fisco incassa meno)
2) migrando in altri mkt (le sim incassano per eseguiti su altri mkt, ma il fisco guadagna ZERO)

In ogni caso, il fisco farà floppete :lol: legge del kaiser, che solo qualche italiano idiota poteva partorire (dico bene, mr boccia?)

:ciao:

cancellerò il msg per tenere pulito il 3d

ciao ghost, io ricordavo un decimo di quello che scrivi ma potrei sbagliarmi, non trovo il link di quello che ricordo :(
quindi

MINI 0.5 euro
FIB 1 euro

poi cambia

ricordavo pure io una cosa del genere (0.20 per fib), tant'è che nn mi sono mai preoccupato prima... ma leggendo quel link, sembra abbstanza chiaro, fatto con esempi...

cmq io ancora nn ho ricevuto avvisi, nè da WB, nè da IW... appena le info saranno + complete (parliamo di una normativa che partirà fra 2 giorni :eek:), vedremo...

quindi

MINI 0.5 euro
FIB 1 euro

poi cambia

mi sono rifatta alla tabella che ha postato wu
li si parla di minilotti cfd ma la cosa nn cambia

controlla un attimo

non ho avuto comunicazione ufficiale da directa nè da fineco

intanto chiariamo subito che io in matematica c'avevo 3 quindi nn fate affidamento su di me

quei furbetti di active potevano fare l'esempio con un fibbone intero o con un mini fib (0,20 di fibbone, ma no! troppo facile)
come se uno tradasse 0,03 nella norma ovvero un quinto, no.. meno.... di minifib...

mi sto sforzando troppo
fatemi sapere voi
mi arrendo

Ultima modifica:
di nulla.
grazie a te per la condivisione delle tue view sul mercato!!:bow::bow::up:

n.b
penso che i cfd sono molto tassati mentre il fib e mini fib hanno una tassazione
minore

:bow:

anche questo link è chiaro... e si arriva a quei 0.20 circa che ricordavo... ho appena parlato con operatore di WB, e non hanno comunicazioni ufficiali... vedremo

grazie max

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto