Idee e grafici. - Cap. 2

Si, aggiungo, con l'avvallo del PD. :clap:

Bravo jedd
Adesso l'hanno capito che i quella fazione sostiene i ricchi la scuola privata gli evasori con l'avallo di quegli altri.. Per mn parlare delleleggi contro i lavoratori... Lasciamo perdere...

Oggi sono fuori casa
Se nn sbaglio c'era un fibo a 710 715

Monitorare incrocio down di sma 9 e 21 su giornaliero e perdita di ema 65 su giornaliero

Noi aria sopra 065 100 nn ho i grafici sono in giro
Buon proseguimento fate tanto Gain

(Poi però dividiamo)

Novità sulla Tobin Tax su derivati applicata dal
1° settembre 2013

Gentile Cliente,​
come anticipato nei mesi precedenti, dal 1° settembre 2013 la Tobin Tax sarà applicata anche sulle operazioni in strumenti derivati (inclusi warrants, covered warrants e certificates) che abbiano come sottostante prevalentemente una o più azioni emesse da società italiane.​
L'importo della tassa sarà applicato in misura fissa e sarà calcolato in base alla tipologia di strumento finanziario e al valore del contratto negoziato (valore nozionale). È prevista, inoltre, una riduzione dell'imposta ad 1/5 per le operazioni disposte sui mercati regolamentati o MTF (sistemi multilaterali di negoziazione).​
Può consultare le informazioni relative alla Tobix Tax e alla modalità di calcolo cliccando su "Maggiori informazioni" al link sotto riportato.​
Per ulteriori approfondimenti restano come sempre a disposizione la Sua Succursale e il servizio di Assistenza Trading On Line al numero verde 800.050.202, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:30, oppure all'indirizzo e-mail [email protected].​

Bravo jedd
Adesso l'hanno capito che i quella fazione sostiene i ricchi la scuola privata gli evasori con l'avallo di quegli altri.. Per mn parlare delleleggi contro i lavoratori... Lasciamo perdere...

Oggi sono fuori casa
Se nn sbaglio c'era un fibo a 710 715

Monitorare incrocio down di sma 9 e 21 su giornaliero e perdita di ema 65 su giornaliero

Noi aria sopra 065 100 nn ho i grafici sono in giro
Buon proseguimento fate tanto Gain

(Poi però dividiamo)

a gentile richiesta:)
le altre due volte l'incrocio ha portato circa 2k punti ... ma stavolta non succederà sicuramente:)
a proposito per adesso ha fatto il fibo sputato a 715:eek:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    153,7 KB · Visite: 142
ot

Imu, l'attacco del Financial Times
"Vince Berlusconi, perde l'Italia"
Il quotidiano della City presenta la sostituzione dell'imposta con la Service Tax come il prezzo che Letta ha dovuto pagare per far proseguire la vita del governo. Ma aggiunge: "Ora è a rischio la possibilità per il Paese di restare entro il limite di deficit del 3 per cento"

Ciao ti leggo dal cell don anche Directa ha mandato comunicazioni ma io sono tosta di comprendonio i conti nn mi tornano

Dice che la tassa sul valore nozionale tra 10k e 50k è di 0,075 quindi faccio
16850 per 0,075 diviso 100
E mi viene 12 euro e spicci a transazione e mi pare troppo

Buongiorno a tutti.
impostato profit a 17030 se ci arriva...:rolleyes:
mollato al minimo di ieri (acquistato a 16600..peccato, volevo vendere in apertura e poi... l'ingordigia mi ha fregato riducendo il gain di un bel po. Cmq per me la correzione non è finita e non mi fido minimamente a mantenere posizioni rialziste.....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto