Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Settembre 2013 #37.491 Ciao Lori .... si .... è luna piena .... comunque l'ho detto solo per dire qualcosa .... non ho guardato i grafici ...
Ciao Lori .... si .... è luna piena .... comunque l'ho detto solo per dire qualcosa .... non ho guardato i grafici ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Settembre 2013 #37.492 Ma sbaglio o c'è un bel lupetto all'orrizzonte ?
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Settembre 2013 #37.493 Vabbè .... tanti saluti ... in particolare al grandissimo Dany :vicini:.... ciaoooooooooooo
Lori Forumer storico 19 Settembre 2013 #37.494 Rock'n'rolluck ha scritto: Ma sbaglio o c'è un bel lupetto all'orrizzonte ? Clicca per allargare... ...con la luna piena mi sembra giusto ciao rock...ma tu non tradi più?...tante belle cose
Rock'n'rolluck ha scritto: Ma sbaglio o c'è un bel lupetto all'orrizzonte ? Clicca per allargare... ...con la luna piena mi sembra giusto ciao rock...ma tu non tradi più?...tante belle cose
dariomilano novellino 19 Settembre 2013 #37.495 Rock'n'rolluck ha scritto: Ma sbaglio o c'è un bel lupetto all'orrizzonte ? Clicca per allargare... ciao rock, bentornato.. su che time?
Rock'n'rolluck ha scritto: Ma sbaglio o c'è un bel lupetto all'orrizzonte ? Clicca per allargare... ciao rock, bentornato.. su che time?
dondiego49 Forumer storico 19 Settembre 2013 #37.497 Io non posso vedere grafici .ma vedo che sale sopra 18k . che vedono cose che noi non vediamo.
Jedd GORDON GEKKO 20 Settembre 2013 #37.499 dondiego49 ha scritto: Un utente 41 ospiti Clicca per allargare... Don..... di la non ci sei più?
dondiego49 Forumer storico 20 Settembre 2013 #37.500 Jedd ha scritto: Don..... di la non ci sei più? Clicca per allargare... ciao.sono in viaggio per Europa.vacanza...
Jedd ha scritto: Don..... di la non ci sei più? Clicca per allargare... ciao.sono in viaggio per Europa.vacanza...