Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dariomilano

novellino
sul 30 e 60 aumentano gli addobbi, ma finchè mi fanno i max disallineati sul mini non mi fido ad incrementare..
 

Allegati

  • Long_upper_shadow_03.jpg
    Long_upper_shadow_03.jpg
    8,3 KB · Visite: 367

Dexter

Forumer attivo
per quanto riguarda unicredito l'indice l'eurostoxx banche in questo momento fà 141 - ha un target vicino ai 150 -...senza calcolare che il mib tira ai 20000

vicino 150 eurostoxx banche unicredito sarà arrivato ...

comunque è fondamentale una chiusura settimanale sopra 5.5 ma soprattutto un mensile sopra 5,50 - c'è anche da dire che più si sale e più calano i volumi

- at salut
 

ghost dog

SNAFU
qui sembra che son sollo io che me la canto e me la suono ,non ce confronto ,che tristezza



Buona giornata a tutti

ciao don
ormai..che vuoi confrontare...

questa salita senza sosta nn ha molto senso per me
di qui se ti metti short prendi le legnate
e tutti hanno paura a mettersi long a parte te che hai esperienza e spalle larghe..:)


se si é avuta la fortuna di longare da sotto (io ho chiuso lo short il 30 settembre ma col cavolo che mi sono rigirata long:wall:) nn resta che seguire in trailing
sono flat e nn c'ho manco tanta voglia :)
l'unico bel thread dove ho potuto leggere giorno per giorno la nascita di questo long senza fine e come lo si poteva seguire in trailing solo seguendo i segnali é il thread di mila
nessuna gurata, tutto spiegato ora dopo ora
giorno dopo giorno
altro che sparare cartucce short a cavolo
si lo so ci sono divergenze e sopratutto incongruenze con la situazione economica reale
ma quelli nn sono segnali
e solo quelli contano

torno in cantina, aspetto il momento giusto... buon proseguimento a tutti :D

ps. se dovesse scendere da qui i livelli da monitorare sono area 18600 e 18300 poco sotto
 

Users who are viewing this thread

Alto