Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
ciao don
ormai..che vuoi confrontare...

questa salita senza sosta nn ha molto senso per me
di qui se ti metti short prendi le legnate
e tutti hanno paura a mettersi long a parte te che hai esperienza e spalle larghe..:)


se si é avuta la fortuna di longare da sotto (io ho chiuso lo short il 30 settembre ma col cavolo che mi sono rigirata long:wall:) nn resta che seguire in trailing
sono flat e nn c'ho manco tanta voglia :)
l'unico bel thread dove ho potuto leggere giorno per giorno la nascita di questo long senza fine e come lo si poteva seguire in trailing solo seguendo i segnali é il thread di mila
nessuna gurata, tutto spiegato ora dopo ora
giorno dopo giorno
altro che sparare cartucce short a cavolo
si lo so ci sono divergenze e sopratutto incongruenze con la situazione economica reale
ma quelli nn sono segnali
e solo quelli contano

torno in cantina, aspetto il momento giusto... buon proseguimento a tutti :D

ps. se dovesse scendere da qui i livelli da monitorare sono area 18600 e 18300 poco sotto


il libello che si deve guardare e 18.100 circa non credo sotto 18.000 da li risalirà per parecchio tempo ,credo che 22.000 sara di passaggio ,io direi che se puoi seguire in trailing short tanto vale fatelo in Long che ora e quella la direzione ;)
 

dariomilano

novellino
il libello che si deve guardare e 18.100 circa non credo sotto 18.000 da li risalirà per parecchio tempo ,credo che 22.000 sara di passaggio ,io direi che se puoi seguire in trailing short tanto vale fatelo in Long che ora e quella la direzione ;)

come ci si accorge quando cambia, di medio-lungo intendo?




sempre seguendo le indicazioni di fib OI a 61600 è un buon indicatore.. poi magari mi sbaglio
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
bello


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


10711
 

dondiego49

Forumer storico
come ci si accorge quando cambia, di medio-lungo intendo?




sempre seguendo le indicazioni di fib OI a 61600 è un buon indicatore.. poi magari mi sbaglio
il problema e tutto li

Capire quando girarsi non e facile .di questi tempi meglio usare sempre STOP che riesca a salvare qualcosa ,per non lavorare per niente o peggio passare dal Gain al Loss :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto