Idee e grafici. - Cap. 2

30"

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Caspita che sorpresona, anzi, sorbole, ... Roberta da Bologna, ... tra le migliori mercanteggiatrici abbia mai visto all' opera, essenziale e determinata ... che piacerone :bow:.

Ti leggerò in silente attenzione :vicini:...

Scusatemi per l' o.t.

troppo buono....ma ho un bello strato di ruggine da rimuovere:rolleyes: e poi posso seguire poco... ora non è la mia attività principale....:rolleyes:...però mi era tornato il voglino e visto che ho due spicci da parte....sono tornata dai vecchi amici:D

News

18/11/2013 12:10
Il future Ftse Mib torna sui 19000 punti
Financial Trend Analysis
o.jpeg

Il future Ftse Mib ha messo a segno questa mattina un robusto rialzo tornando ad affacciarsi sui 19000 punti (massimo di giornata a 19020). Su quei livelli si colloca il 50% di ritracciamento del ribasso dal top del 7 novembre, resistenza critica di breve termine. La rottura decisa di area 19000 porterebbe al test di 19100 e 19270 e soprattutto permetterebbe di considerare il rialzo in atto dai minimi del 14 novembre non come una semplice correzione tecnica ma come un serio tentativo di interrompere il precedente trend ribassista e riprendere a salire con obiettivo fino sui massimi della fase laterale delle ultime settimane, in area 19500. La mancata rottura di 19000/020 e la violazione di 18930 farebbero invece sorgere dubbi sulla consistenza della correzione in atto, che perderebbe ulteriore forza sotto 18900. (AM) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
Fonte: Comunicato NIS

maya, che sorpresa meravigliosa ... c'è davvero di che fare festa oggi :V
Bentornatae benritrovata!!!!!!
Che hai fatto di bello il tempo che sei mancata? :)

maya, che sorpresa meravigliosa ... c'è davvero di che fare festa oggi :V
Bentornatae benritrovata!!!!!!
Che hai fatto di bello il tempo che sei mancata? :)

dottor argema:bow:
ne ho fatta troppa di roba... non vi tedio con le mie cose... spero solo di ritagliarmi un po' di tempo per tornare alla mia vera passione:up:... cmq per una shortista come me mi sono persa tutto il più bello:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto