Idee e grafici. - Cap. 2

spacer.gif
balloon-quotation.png
dondiego49 » 6 minuti fa ha scritto:
secondo cosa vedo da monitorare 18.900 se non perde quel livello succede sollo che salirà oltre
emot-airquote.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

qui il 60"

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

un saluto a tutti ed un aggiornamento veloce.

ho scritto qui ed altrove di un testa-spalla, anzi di un paio, entrambe con testa a 19220.

il primo, con neckline a 18860, aveva target a 18500 raggiunto questa settimana con la chiusura del famoso lap sul daily ed estensione a 18485.

il secondo ha neckline "a scelta" tra 18680, 18695 e 18705: in tutti e tre i casi la neckline è stata rotta e questo livello ha fatto da resistenza ieri per tutto il giorno dopo il primo candelone rosso orario.

in particolare la neckline a 18705 proietta a 18190.

e adesso vediamo cos'è 18190.

abbiamo un triplo massimo daily e la rottura del minimo di fine ottobre a 18670 proietta a 17830.

bene. adesso tiriamo un fibo dal massimo del triplo massimo a 19510 giù fino al target a 17830.

mi raccomando, ai livelli fibo di default aggiungete anche il classico 78,6%.

fatto? bene. adesso guardate a cosa corrisponde quel 78,6%: 18190.

ancora più interessante, guardate il 61,8%: 18470. il minimo di questa settimana è stato 18485...

:-o
segnalo che il 23,6% del movimento sopra descritto sta a 19075 che è l'area supportiva di queste prime ore.

UNICA cosa che vedo negativa e che qui da fermi stano caricando lo STOC cosa che mi preoccupa un po per il LONG ,ma ,cosi come caricano possono scaricare
oldtimer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Ciao a tutti! Sono tornato ieri dall'Australia senza aver quasi mai controllato Fineco e il Forum.. Vedo però che nel frattempo molti vecchi amici sono tornati e sono intervenuti alcuni cambiamenti!!:up::up:
Ora dovrò sistemare alcune cose e poi vedrò di ritornare a frequentare con più assiduità..
Se qualcuno mi fa un sunto della tendenza.. vedo che abbiamo fatto un bel minimo..
Saluti
LEB

Lo avevo letto, ma non riuscivo a postare.
Ciao Socio, bentornato :):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto