Idee e grafici. - Cap. 2

Certo!...buongiorno a tutti ed in particolare al don :)
36_3_12.gif
Ciao :bow::bow::bow:

mr. takeprofit » 1 minuto fa ha scritto:
Qui un bravo trader entrerebbe short
icon_scratch.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

bluesbrother.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Ciao don,
sai............non so più cosa pensare e sono demoralizzato da questa situazione.
Comunque,non sono il solo (magra consolazione) e se penso al grafico oramai famoso del sentiment degli investitori credo che oramai siamo arrivati ad una svolta.
Mi spiace dirlo ma,quando si muovono i piccolissimi investitori attirati dai guadagni facili,il mercato prende un'altra strada.
Quindi un ritraccio sembra fisiologico ma non prima della famosa sparata a 19850/20050.
Lo scritto e riscritto ma non vorrei fare la fine di Jedd :D :D

ciao fibbbb...... ti ricordi? sempre sul fibastro ti ritrovo....:D....

Fineco mi ha fatto una promozione e mi hanno invogliato a tornare a vedere due grafici....;) chissà che se riesco a trovare un po' di tempo non torni a smanettare sul fibastro:up:

intanto sta tentando di tenere con i denti l'aera 680-650 chissà:specchio:

salve a tutti

eccome se mi ricordo di Roberta,dovrei avere ancora il tuo numero di telefono!!
Mi ricordo quel giorno che dovevo portare i meii figli ad un parco giochi e ti chiamavo per sapere le quotazioni del fib e tu non rispondevi perchè eri ad un funerale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh lasciamo le chiacchiere e vediamo se ci prendo...non ho i grafici però ho un metodo ( Roberta maya lo conosce io vado ma caso mai chiedete a lei)...dunque massimi decrescenti quindi venderei 18960...se ci arriva ma nel breve diventa short accellerato sotto 18620...così a grandi linee...

buon trading ciaooo

salve a tutti

eccome se mi ricordo di Roberta,dovrei avere ancora il tuo numero di telefono!!
Mi ricordo quel giorno che dovevo portare i meii figli ad un parco giochi e ti chiamavo per sapere le quotazioni del fib e tu non rispondevi perchè eri ad un funerale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh lasciamo le chiacchiere e vediamo se ci prendo...non ho i grafici però ho un metodo ( Roberta maya lo conosce io vado ma caso mai chiedete a lei)...dunque massimi decrescenti quindi venderei 18960...se ci arriva ma nel breve diventa short accellerato sotto 18620...così a grandi linee...

buon trading ciaooo

Ciao Fib sugli usa sempre valida la tua vision?:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto