Idee e grafici. - Cap. 2

Lori, tira un fibo da 19135 a 17975. vedrai che il 50% sta a 18555 (neckline) ed il 23,6% sta a 18860 (max di ieri e di oggi). se ci ho visto giusto ieri hanno distribuito tutto il pomeriggio sul top della spalla e quindi dovrebbero tornare sulla neck.

se ci ho visto giusto...

...allora non ho capito niente io :(

Fib oppure mini ?
Se era Fib a 18835 valeva la pena di chiudere.

o forse non ha capito lui.

o forse sono io che parlo a vanvera.

ragazzi lavoro sul 5 minuti e sono long sul MINI da 18805 ...
ho sicuramente fatto un errore a non chiudermi o a non mettere uno Stop Profit quando era a 18835 ...
ora penso di reversare short ma sto attendendo qualcosa che mi dica che debbo reversare ... tutto qui :)
per ora, per me, rimane long ... insomma da quello che vedo sul 5 minuti ...

Lori, tira un fibo da 19135 a 17975. vedrai che il 50% sta a 18555 (neckline) ed il 23,6% sta a 18860 (max di ieri e di oggi). se ci ho visto giusto ieri hanno distribuito tutto il pomeriggio sul top della spalla e quindi dovrebbero tornare sulla neck.

se ci ho visto giusto...

io non ti posso dire nulla a proposito del Testa Spalla perchè vedo solo il 5 minuti ...
scusa non avevo capito che era ribassista ... scusa ancora ...
se fosse così il mio long non avrà molta strada ... questo è chiaro ... :)

io non ti posso dire nulla a proposito del Testa Spalla perchè vedo solo il 5 minuti ...
scusa non avevo capito che era ribassista ... scusa ancora ...
se fosse così il mio long non avrà molta strada ... questo è chiaro ... :)
non ti devi mica scusare, ci mancherebbe. siam qui tutti per imparare e confrontarci. io - ad esempio - vedo più facilmente figure ribassiste che figure rialziste. sarà una deformazione, un difetto ottico, un disturbo della vista, non so che farci. è per questo che continuo a lossare.

se ci ho visto giusto...

Ok..grazie ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto