Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lori, tira un fibo da 19135 a 17975. vedrai che il 50% sta a 18555 (neckline) ed il 23,6% sta a 18860 (max di ieri e di oggi). se ci ho visto giusto ieri hanno distribuito tutto il pomeriggio sul top della spalla e quindi dovrebbero tornare sulla neck.
ragazzi lavoro sul 5 minuti e sono long sul MINI da 18805 ...
ho sicuramente fatto un errore a non chiudermi o a non mettere uno Stop Profit quando era a 18835 ...
ora penso di reversare short ma sto attendendo qualcosa che mi dica che debbo reversare ... tutto qui
per ora, per me, rimane long ... insomma da quello che vedo sul 5 minuti ...
Lori, tira un fibo da 19135 a 17975. vedrai che il 50% sta a 18555 (neckline) ed il 23,6% sta a 18860 (max di ieri e di oggi). se ci ho visto giusto ieri hanno distribuito tutto il pomeriggio sul top della spalla e quindi dovrebbero tornare sulla neck.
io non ti posso dire nulla a proposito del Testa Spalla perchè vedo solo il 5 minuti ...
scusa non avevo capito che era ribassista ... scusa ancora ...
se fosse così il mio long non avrà molta strada ... questo è chiaro ...
io non ti posso dire nulla a proposito del Testa Spalla perchè vedo solo il 5 minuti ...
scusa non avevo capito che era ribassista ... scusa ancora ...
se fosse così il mio long non avrà molta strada ... questo è chiaro ...
non ti devi mica scusare, ci mancherebbe. siam qui tutti per imparare e confrontarci. io - ad esempio - vedo più facilmente figure ribassiste che figure rialziste. sarà una deformazione, un difetto ottico, un disturbo della vista, non so che farci. è per questo che continuo a lossare.