Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/15/catturabw.png/] Uploaded with [/URL]ImageShack.us
AxhmzIAAAAASUVORK5CYII=

Ultima modifica:

SempreControTrend

Forumer attivo
Ciao,
Ho provato anche io a prendere qualche puntarello long e una cinquantina l'ho messa in saccoccia. Ero tentato di tenere, ma alle 10.05 dopo la salita ho preferito chiudere per paura che lo swing andasse short.
Buona così, sono per il softtrading o il no trading fino a fine mese :D

offear

Forumer storico
il target 770 è quasi arrivato....ma era troppo lento per non svalvolare davanti al monitor, quindi son contento lo stesso.

ora non saprei...è un pò moscetta la situazione...potremmo fare trading range tra 620 e 770 per un pò....

FibMaster

Forumer storico
bullish harami sul giornaliero con prezzo respinto dalla mm a 50 gg in rosso
quindi è long con la rottura di 765
long anche su correzione fino a 585 con stop sulla rottura della rialzista in blu
short sotto 510 per 440 e 330

stocastico ancora short...sembra in attesa di un movimento importante

oggi risultati citygroup prima dell'apertura di ws...si dice siano negativi.

ciao buona giornata :ciao:

doppio max sulla mm a 50 gg esattamente a 765

questo pattern nega il bullish harami (ovviamente bisogna attendere la chiusura di stasera)

ora è lecito aspettarsi i 13500 circa

stop sopra il top ma solo sopra 810 si attiva il long

e se non sale scende e se non scende aspetta ws

:ciao:

Lori

Forumer storico
bullish harami sul giornaliero con prezzo respinto dalla mm a 50 gg in rosso
quindi è long con la rottura di 765
long anche su correzione fino a 585 con stop sulla rottura della rialzista in blu
short sotto 510 per 440 e 330

stocastico ancora short...sembra in attesa di un movimento importante

oggi risultati citygroup prima dell'apertura di ws...si dice siano negativi.

ciao buona giornata :ciao:
Fib chirurgico :up:

dondiego49

Forumer storico
Guadagnano sempre di più...e il debito sale sempre qui bisogna veramente fare qualcosa di eclatante , cercasi volontario ,per ridurre numero di ladri e incapaci.. occupatori di poltrone Governative ,Al volontario monumento al salvatore del paese...

Entrate tributarie: Bankitalia, a maggio salgono a 30,806 mld

ROMA (MF-DJ)--Salgono le entrate tributarie nel mese di maggio e si attestano a 30,806 miliardi di euro.

Lo rileva Bankitalia nel Supplemento al Bollettino statistico, precisando che lo scorso mese di aprile il dato si e' attestato a 28,127 miliardi. Nei primi cinque mesi dell'anno, le entrate tributarie sono state pari a 142,101 miliardi di euro. liv [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

July 16, 2012 04:38 ET (08:38 GMT)

Users who are viewing this thread

Alto