Idee e grafici. - Cap. 2

ah tra un po' dovrebbero uscire i dati sul lavoro usa.. che molti dicono essere l'ultimo indicatore prima della decisione di fare il taper o meno questo mese..

non so se sono indicazioni per prendere in giro o da tenere in conto, io le segnalo :)

datti tutti confermati a quelli antecedenti ,se erano bruti si continua a scendere
thimbsup.gif

News

06/12/2013 14:44
Banche italiane, finanziamenti presso la Bce in calo a 227,693 miliardi a fine novembre
Financial Trend Analysis
o.jpeg

A fine novembre la Banca d'Italia registra finanziamenti presso la Bce delle banche italiane in calo a 227,693 miliardi dai 230,280 dello scorso ottobre. (GD) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

mi pare stia andando a testare 17750 circa
..poi si vedrà....
cmq quel triplo massimo perfetto avvenuto dopo una distribuzione di alcuni mesi è veramente brutto....
:ciao:

l'amico nostro è andato a target,però è decollato senza volumi...quindi deve andarli a rivedere....
ora la volatilità è aumentata occhio che Vi fa il fondoschiena a striscie...io queste cose le ho già viste nel 2008
ps.buon w-e io vado in palestra.:ciao:

Allegati

• 750.jpg
    750.jpg
    48 KB · Visite: 357
l'amico nostro è andato a target,però è decollato senza volumi...quindi deve andarli a rivedere....
ora la volatilità è aumentata occhio che Vi fa il fondoschiena a striscie...io queste cose le ho già viste nel 2008
ps.buon w-e io vado in palestra.:ciao:

ciao Fib è gli usa che non mollano porca vacca:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto