Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
chiuso un po in anticipo il mio Long spero che scenda a riprendermi
thimbsup.gif


qui i livelli dove li attendo chiusura Gap e lap due ordini Long sul Mib UCG rimango sempre dentro non ritengo sia pericoloso che scenda oltre 5,30€ li poi decido cosa fare eventualmente UCG su strada dei 10€entro 2,014 ,io non o fretta ,son per la mia quarta eta
lol.gif.1
Li spenderò con una Infermiera Massaggista generosa
oldtimer.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

dondiego49

Forumer storico
News

29/01/2014 09:12
Future eurostoxx50, scenario intraday dopo i primi scambi
Federico Dalla Bona
o.214912.jpg


Dall'utimo commento di ieri i prezzi hanno raggiunto entrambi gli obiettivi rialzisti a 3046/48 e 3055/56, toccando da poco un picco a 3064. Fissiamo a 3068/70 (resistenza) ed a 3050/51 (supporto) i più vicini riferimenti tecnici per la mattinata. Sono presenti segnali di probabile stabilizzazione (=ripetuti cambi di tendenza) nello spazio tra questi livelli. Si prega di leggere il Disclaimer Autore: Federico Dalla Bona Fonte: News Trend Online
 

WANTED

Forumer storico
chiuso un po in anticipo il mio Long spero che scenda a riprendermi
thimbsup.gif


qui i livelli dove li attendo chiusura Gap e lap due ordini Long sul Mib UCG rimango sempre dentro non ritengo sia pericoloso che scenda oltre 5,30€ li poi decido cosa fare eventualmente UCG su strada dei 10€entro 2,014 ,io non o fretta ,son per la mia quarta eta
lol.gif.1
Li spenderò con una Infermiera Massaggista generosa
oldtimer.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:




Ciao Don
Cribbio non può lasciare aperto anche questo buco.
Non ti pare esagerato ????
Ne ha ancora 2 sotto, un altro qui mi pare troppo
e se ricordo bene non è mai successo .
:mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Don
Cribbio non può lasciare aperto anche questo buco.
Non ti pare esagerato ????
Ne ha ancora 2 sotto, un altro qui mi pare troppo
e se ricordo bene non è mai successo .
:mmmm:
:bow: dici bene ora e meglio usare mutande di lamiera al manganese :lol::lol::lol:
ma io non sonno ingordo o chiuso ottima settimana attendiamo pii chiarezza ;)
 

dondiego49

Forumer storico
non credo sfondino più 19,500
oldtimer.gif



lascio li un cospicuo ingresso long devo andare per compere ,frigo vuoto
dontknow.gif

questa settima e già ottima cosi salvato il LOSS e anche un po di Gain ,ora apriamo il occhio
emot-cop.gif
crossfinger.gif
a dopo
 

dondiego49

Forumer storico
OK sonno ritornato sul campo di battaglia vedo che scendono molto bene ,direi che 19,00 sia un ottimo punto da monitorare
thimbsup.gif


ultima speranza long la Sma 250


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


18272
 

dondiego49

Forumer storico
La Turchia restituisce fiato alle Borse
E oggi la Fed decide sul tapering



La Banca centrale turca ha portato il tasso overnight al 12% per arginare la fuga di capitali e la caduta della lira. Una mossa che il Fmi si augura siano in grado di imitare le altre economie emergenti: "Preparino il loro ombrello per un giorno di pioggia". Acquisti su tutte le Piazze europee, Tokyo chiude in rialzo del 2,7%, lo spread cala in area 200 punti prima dell'asta Bot. Stasera si chiude la due giorni di riunioni del Fomc sugli stimoli monetari all'economia Usa di GIULIANO BALESTRERI Ankara alza il tasso d'interesse per sostenere la lira e combattere l'inflazione
La nuova globalizzazione dei mercati emergenti a cura di FINANCIALOUNGE
Speciale. Come saranno i mercati nel 2014 Le 5 tigri non ruggiscono più di F. FUBINI
Scosse sulle valute, focus Argentina La Grande Paura di FEDERICO RAMPINI
 

Users who are viewing this thread

Alto