Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

WANTED

Forumer storico
Cosi facendo spostano la trend più bassa.
Quindi un maggior rialzo up , per poi far entrare al ribasso il più
tardi possibile.

Son da ricovero.
:lol::lol::(:(
 

gecko

Forumer storico
terso minimo o oltre [I

Caro DON DIEGO.
Proprio a te volevo chiedere .
MA hai visto il cambio EURO/ PESO ARGENTINO ?????
siamo a 11 peso circa per 1 euro.
Pensa che nel 2002 il cambio era alla pari 1/1.
Che dici, è il momento di andare in argentina e vivere alla grande con 1000 euro al mese??? o sbaglio qualcosa???
conosci quanio costa benzina /pane /acqua in pesos adesso??
 

Aldrin

Forumer storico
terso minimo o oltre [I

Caro DON DIEGO.
Proprio a te volevo chiedere .
MA hai visto il cambio EURO/ PESO ARGENTINO ?????
siamo a 11 peso circa per 1 euro.
Pensa che nel 2002 il cambio era alla pari 1/1.
Che dici, è il momento di andare in argentina e vivere alla grande con 1000 euro al mese??? o sbaglio qualcosa???
conosci quanio costa benzina /pane /acqua in pesos adesso??

Ti rispondo io anche se,la domanda non l'hai fatta a me personalmente.
Sono stato in diversi paesi del South America in vacanza con mia moglie e gli unici che mi mancano sono appunto Argentina ma anche Venezuela e Colombia.
Due anni fa avevamo intenzione di andarci (PARLO DI SOLI DUE ANNI FA) ma abbiamo rinunciato perchè,andavamo a spendere un'autentica fortuna.
Ti dico solo che per stare via 25 giorni avremmo speso 5000 euro a testa e dunque ci abbiamo rinunciato.
L'Argentina due anni fa non era per niente economica ma ora non ti so dire.
Pensa che meno di 80 USD per camera doppia non c'era verso di dormire e per mangiare ci volevano 25 usd a testa.
Io credo che stessero vivendo ben al di sopra delle loro possibilità e questo li ha rovinati.
I paesi più economici del Sud America sono Bolivia,Ecuador e Perù seguiti da Colombia,Venezuela,Brasile,Paraguay,Uruguay e Cile.
Ma a nord del Cile ad Arica c'è l'eterna primavera cosi come a sud del Perù.
In ogni modo sappi che gli Argentini sono molto furbi e molti,già due anni fa non accettavano pesos ma solo dollari americani,quindi,cambio o non cambio,per noi (e forse anche per loro) la vita in Argentina è cara.
 

gecko

Forumer storico
grazie della risposta e molto utile direi. effettivamente al mercato nero si cambia anche peggio, credo 1 euro per 15 pesos mi sembra.
Dunque argentina piu da fuga secondo la tua esperienza.
Il venezuela poi sappiamo che girano armati....
 

dondiego49

Forumer storico
terso minimo o oltre [I

Caro DON DIEGO.
Proprio a te volevo chiedere .
MA hai visto il cambio EURO/ PESO ARGENTINO ?????
siamo a 11 peso circa per 1 euro.
Pensa che nel 2002 il cambio era alla pari 1/1.
Che dici, è il momento di andare in argentina e vivere alla grande con 1000 euro al mese??? o sbaglio qualcosa???
conosci quanio costa benzina /pane /acqua in pesos adesso??
non e giusto quel cambio ora e sul dollaro 1 x 7 euro non so

la vita costa molto poco con 400 € fai il signore e 40 mila € compri casa bella con giardino 29 km dal centro
 

dondiego49

Forumer storico
Ti rispondo io anche se,la domanda non l'hai fatta a me personalmente.
Sono stato in diversi paesi del South America in vacanza con mia moglie e gli unici che mi mancano sono appunto Argentina ma anche Venezuela e Colombia.
Due anni fa avevamo intenzione di andarci (PARLO DI SOLI DUE ANNI FA) ma abbiamo rinunciato perchè,andavamo a spendere un'autentica fortuna.
Ti dico solo che per stare via 25 giorni avremmo speso 5000 euro a testa e dunque ci abbiamo rinunciato.
L'Argentina due anni fa non era per niente economica ma ora non ti so dire.
Pensa che meno di 80 USD per camera doppia non c'era verso di dormire e per mangiare ci volevano 25 usd a testa.
Io credo che stessero vivendo ben al di sopra delle loro possibilità e questo li ha rovinati.
I paesi più economici del Sud America sono Bolivia,Ecuador e Perù seguiti da Colombia,Venezuela,Brasile,Paraguay,Uruguay e Cile.
Ma a nord del Cile ad Arica c'è l'eterna primavera cosi come a sud del Perù.
In ogni modo sappi che gli Argentini sono molto furbi e molti,già due anni fa non accettavano pesos ma solo dollari americani,quindi,cambio o non cambio,per noi (e forse anche per loro) la vita in Argentina è cara.

Il problema e se capiscono che sei straniero in sud America in genere ti pelano ,io li conosco molto bene sonno Argentino .ma ti posso assicurare che con 50 pesos circa 15 Dollari una famiglia ci vive bene al giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto