Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
dondiego49 » 17 minuti fa ha scritto:
OK e ringraziate che non e finito verde il MIB
cussing%20copia.gif
che sballo oggi ..mi sonno divertito
cup1.gif
cup1.gif
cup1.gif
clap.gif
clap.gif
clap.gif


ok a più tardi e saluto chi chiude a lunedì
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

mi correggo e finito verde
eek.gif
eek.gif
eek.gif
ora lo sentite a JEDD
lol.gif.1
lol.gif.1
lol.gif.1
lol.gif.1
 

WANTED

Forumer storico
Non dite che non lo avevo detto :lol::lol::lol::lol:

Se non mi aveva beccato lo stop ora ne avevo
un tir pieno :wall::wall:

Son rientrato purtroppo tardi
con 4 pz a sul down a 692

:wall::wall::wall::wall: strunz
:wall::wall::wall::wall:strunz
Lo diceva sempre anche Ghost........
NON TOCCATE GLI STOP !!!!!

Ho alzato a 705....mi son venuti a prendere con 704.9
figli di ..... :wall::wall::wall:
 

Aldrin

Forumer storico
Il problema e se capiscono che sei straniero in sud America in genere ti pelano ,io li conosco molto bene sonno Argentino .ma ti posso assicurare che con 50 pesos circa 15 Dollari una famiglia ci vive bene al giorno

Ok,diego,ma questa non è una giustificazione.
Normalmente ti pelano(e se ne approfittano) nei paesi sottosviluppati ma l'Argentina non lo è.
Anche da noi succede in qualche rara occasione ma qui si chiamano delinquenti mentre li si chiamano opportunisti.
Ma il problema non è questo,il problema è che,non bisognerebbe mai pagare con una moneta che non sia quella nazionale e invece succede.
Non per nulla Argentini che vanno in vacanza in Argentina non ve ne sono e quei pochi che ci sono che non vogliono pagare cifre da capogiro si vedono rifiutate prenotazioni dai loro stessi concittadini.
Ma non solo.........gli stessi voli Aerei nel continente Argentino per noi stranieri costano di più che agli stessi Argentini.
Insomma,io pago il doppio di un Argentino se voglio andare in vacanza in Argentina e questo è scandaloso.
Ora posso capire l'ingresso a machu picchu in Perù........per noi 45$ per loro 10$..........ma questo avviene solo li.........e non si sta parlando dell'Argentina ma del Perù e del luogo più bello della Terra.
Conclusione..............anche e non solo per questo,l'Argentina sta facendo una brutta fine e questo è colpa della classe politica vigente e di una politica economica sbagliata e per finire la colpa è solo e solamente degli Americani.
Questi,quando vanno in vacanza non badano a spese e il motivo è molto semplice:
hanno solo 10 giorni all'anno di ferie e in quei 10 giorni vogliono spendere e spandere ma il risultato è che,dove vanno loro i prezzi sono carissimi.
Per finire:
io andrò a vivere tra non molto in sud america perchè, li mi sento come a casa mentre qui mi sento oppresso.
Quindi anche il peggior Argentino è dieci volte meglio del miglior Italiano !
 

dondiego49

Forumer storico
Ok,diego,ma questa non è una giustificazione.
Normalmente ti pelano(e se ne approfittano) nei paesi sottosviluppati ma l'Argentina non lo è.
Anche da noi succede in qualche rara occasione ma qui si chiamano delinquenti mentre li si chiamano opportunisti.
Ma il problema non è questo,il problema è che,non bisognerebbe mai pagare con una moneta che non sia quella nazionale e invece succede.
Non per nulla Argentini che vanno in vacanza in Argentina non ve ne sono e quei pochi che ci sono che non vogliono pagare cifre da capogiro si vedono rifiutate prenotazioni dai loro stessi concittadini.
Ma non solo.........gli stessi voli Aerei nel continente Argentino per noi stranieri costano di più che agli stessi Argentini.
Insomma,io pago il doppio di un Argentino se voglio andare in vacanza in Argentina e questo è scandaloso.
Ora posso capire l'ingresso a machu picchu in Perù........per noi 45$ per loro 10$..........ma questo avviene solo li.........e non si sta parlando dell'Argentina ma del Perù e del luogo più bello della Terra.
Conclusione..............anche e non solo per questo,l'Argentina sta facendo una brutta fine e questo è colpa della classe politica vigente e di una politica economica sbagliata e per finire la colpa è solo e solamente degli Americani.
Questi,quando vanno in vacanza non badano a spese e il motivo è molto semplice:
hanno solo 10 giorni all'anno di ferie e in quei 10 giorni vogliono spendere e spandere ma il risultato è che,dove vanno loro i prezzi sono carissimi.
Per finire:
io andrò a vivere tra non molto in sud america perchè, li mi sento come a casa mentre qui mi sento oppresso.
Quindi anche il peggior Argentino è dieci volte meglio del miglior Italiano !


Mio caro socio :bow: Non poso che concordare ,io sonno arrivato in Italia tre messi prima dei 21 anni e o un figlio Italiano e uno Argentino ,il mio cuore e diviso e non poso cambiare più il osto dove vivo ,Ma chi può e a i mezzi non poso che aplaudire ,ormai in Itali ammesso che si aggiusti il sistema politico e finanziario in genere .Sollo un miracolo lo può fare ,La gente e ormai vinta intimamente e non può che subire ,Banche ladre Produttori (contadini) affamati dai commercianti e intermediari vari il tutto legiferato in modo di favorire i ricchi e i poveri sempre più poveri ,Ma vedrai che se ammazzi la vaca non avranno più ne late ne vitelli .Questa casta che si crede furba e superiore spero che un virus li distrugga presto (un virus di qualunque genere arrivi va bene uguale vasta che li distrugga ) OK hai ragione in totto :up:
 

dondiego49

Forumer storico
Dal sito di Don (che legge solo quando gli conviene)
dontknow.gif



Tutto procede come da programma, i Market Maker hanno ben scoperto le carte.

Marco Ciucci 31 gennaio 17:51
Per info visita il sito: tradingshooter.it

Ora posto un grafico isolando ultimo ciclo che abbiamo visto nel post precedente,in maniera che si veda meglio la situazione sul più piccolo.

Come sapete in questa fase sono altamente venditore( e per un bel pò),infatti i primi sell posizionati sui massimi come da programma hanno pagato sul FIB 1000 tik(fatto liquidare 3/4 di posizioni e PUT,in maniera da fare un bel primo cassetto ed avere coperture per i prossimi trade).

Ora il tempo chiama long da pullback,quindi che parta per gobba intermedia,in maniera che da settimana prossima(tra settimana prossima ed inizia dell'altra ci si prepara per seconda ondata di vendite).

Ora le forze dei * pullback sono importantissime* ,quindi i ritracciamenti 38.2% e 50% dell'ultimo vettore,abbinate alle tane blocco e le Mie FAN diventano punti di possibili SELL DECISI.

Oggi chiudeva e partiva un ciclo week, quindi essendoci scappati per poco con dei buy veloci sui minimi per scalping intraday ,li attendo per SELL DECISI e carico opzioni PUT


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Psilocina

Guest
ciao raga buona giornata
boicottate le banche e le assicurazioni

https://www.youtube.com/watch?v=Zqr1wDKqKVM#t=152


Unicredito,Mps,Intesa e generali

se vinco 100 milioni al superenalotto le faccio saltare in una settimana...si ok poi mi arrestano...o forse....NO...perchè saprei come fare!! ;)


Buongiorno :)

IMBROGLI AL LOTTO

STOP AL SUPERENALOTTO! - Forum

Loro.... sanno già che NON VINCERAI :-o:rolleyes::lol:


Ma SE... dovesse succedere "l'imprevisto" ... agisci per tutti NOI :up:

:-o
Amleto - Shakespeare - Soliloquio - Branagh - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto