Idee e grafici. - Cap. 2

forse e meglio flat timido segnale SELL
eek.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Qui sembra arrivato come pensavo io giorni fa

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Mib ciclico.PNG [ 202.05 KiB | Mai osservato ]

19551

Mib ciclico 1.PNG [ 46.15 KiB | Mai osservato ]

Mib ciclico 2.PNG [ 267.84 KiB | Mai osservato ]

19553

salve don sempre in prima linea, complimenti x la tua batteria e splendita, dieci monitor sei super oltre a gentlemen, la tua passione ti premia, hai qualche figlio o nipote da insegnare da tramandare la tua passione ciao

salve don sempre in prima linea, complimenti x la tua batteria e splendita, dieci monitor sei super oltre a gentlemen, la tua passione ti premia, hai qualche figlio o nipote da insegnare da tramandare la tua passione ciao
ne o proprio tanti anche di terza generazione sonno oltre 250 .ma sonno in Argentina :( e la maggior parte non li conosco sollo uno in Italia ,ma anche quello e lontano da me :sad:
eravamo 9 fratelli con 52 figli fra tutti :D

Ultima modifica:
Come tanti anno capito non vasta conoscere la tecnica ,qui tanta pazienza e sopra tutto naso ,che se non lo hai nessuno ti può dare .e non e una vanteria gratuita ,vedo tanti che o cercato di istruire e i risultati non sonno uguali :rolleyes:

anche mio nonno aveva nove figli, un suo fratello emigro a new york, aveva una cava di pietra in georgia ma nessuno dei suoi 7 figli ha voluto continuare venduto tutto,tutti impiegati purtroppo se non hai il ricambio finisce tutto, da noi si dice il nonno crea il figlio mantiene e i nipoti vendono, in fondo anche i miei figli non hanno continuato l'attivita commerciale che io e mia moglie abbiamo creato, le cose vanno fatte con passione, meno male che il negozio due anni fa l'ho affittato a banca unipol cosi senza pensione vado avanti io e mia moglie, i ragazzi di oggi non capiranno mai i nostri sacrifici appartengono a un nuovo mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto