luca.lauda Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.151 okkio ad ACEA rotto la resistenza tutti longgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.152 porc....mi son accorto ora di un possibile ts rialzista sul Down grafo time frame orario se fora 16040 ha come target nuovi max ....area 16700 Ultima modifica: 16 Settembre 2014
porc....mi son accorto ora di un possibile ts rialzista sul Down grafo time frame orario se fora 16040 ha come target nuovi max ....area 16700
ramato Nuovo forumer 13 Febbraio 2014 #40.153 WANTED ha scritto: porc....mi son accorto ora di un possibile ts rialzista sul Down grafo time frame orario se fora 16040 ha come target nuovi max ....area 16700 Clicca per allargare... stai buono......
WANTED ha scritto: porc....mi son accorto ora di un possibile ts rialzista sul Down grafo time frame orario se fora 16040 ha come target nuovi max ....area 16700 Clicca per allargare... stai buono......
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.154 ramato ha scritto: stai buono...... Clicca per allargare... un altro short eh ???? Mica ho detto che ci và, ho postato solo un eventualità.
ramato ha scritto: stai buono...... Clicca per allargare... un altro short eh ???? Mica ho detto che ci và, ho postato solo un eventualità.
ramato Nuovo forumer 13 Febbraio 2014 #40.155 WANTED ha scritto: un altro short eh ???? Mica ho detto che ci và, ho postato solo un eventualità. Clicca per allargare... siort oggi no domani forse dopodomani di sicuro
WANTED ha scritto: un altro short eh ???? Mica ho detto che ci và, ho postato solo un eventualità. Clicca per allargare... siort oggi no domani forse dopodomani di sicuro
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.156 ramato ha scritto: siort oggi no domani forse dopodomani di sicuro Clicca per allargare... io dico di no
ramato ha scritto: siort oggi no domani forse dopodomani di sicuro Clicca per allargare... io dico di no
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.157 WANTED ha scritto: io dico di no Clicca per allargare... è sabato e me ne starò serenamente flat
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.158 19,982 la discesa e annullata e rischia la chiusura verde
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.159 WANTED ha scritto: Ciao Don , buongiorno. A quanto vedo in giro , se ho capito bene.......... sei l'unico long L'esperienza contro i TS Clicca per allargare... sonno un bastian contrario si vedrà
WANTED ha scritto: Ciao Don , buongiorno. A quanto vedo in giro , se ho capito bene.......... sei l'unico long L'esperienza contro i TS Clicca per allargare... sonno un bastian contrario si vedrà
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.160 WANTED ha scritto: okkio agli shorterrrrrrrrrr POSSIBILE MARTELLINO UP SU ORARIO Clicca per allargare... Confermato il martelloooo
WANTED ha scritto: okkio agli shorterrrrrrrrrr POSSIBILE MARTELLINO UP SU ORARIO Clicca per allargare... Confermato il martelloooo