dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.161 WANTED ha scritto: è sabato e me ne starò serenamente flat Clicca per allargare... mi sembra di vedere una candeline VERDE sul 60"
WANTED ha scritto: è sabato e me ne starò serenamente flat Clicca per allargare... mi sembra di vedere una candeline VERDE sul 60"
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.162 dondiego49 ha scritto: sonno un bastian contrario si vedrà Clicca per allargare... tu sei sempre tosto
dondiego49 ha scritto: sonno un bastian contrario si vedrà Clicca per allargare... tu sei sempre tosto
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.163 provo long sul down a 873 per un pò de spicci la paura è di vederlo a 800
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.164 WANTED ha scritto: provo long sul down a 873 per un pò de spicci la paura è di vederlo a 800 Clicca per allargare... doppiato pmc 881 stop in pari
WANTED ha scritto: provo long sul down a 873 per un pò de spicci la paura è di vederlo a 800 Clicca per allargare... doppiato pmc 881 stop in pari
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.165 dondiego49 ha scritto: sonno un bastian contrario si vedrà Clicca per allargare... che dici.....chiudiamo verdi ?
dondiego49 ha scritto: sonno un bastian contrario si vedrà Clicca per allargare... che dici.....chiudiamo verdi ?
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.166 WANTED ha scritto: doppiato pmc 881 stop in pari Clicca per allargare... chiusi con 65 euro
WANTED Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.167 WANTED ha scritto: chiusi con 65 euro Clicca per allargare... solitamente mi vengono a prendere, quando li vedono ora che li ho chiusi, scomettiamo che partono senza girarsi ???
WANTED ha scritto: chiusi con 65 euro Clicca per allargare... solitamente mi vengono a prendere, quando li vedono ora che li ho chiusi, scomettiamo che partono senza girarsi ???
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.168 WANTED ha scritto: solitamente mi vengono a prendere, quando li vedono ora che li ho chiusi, scomettiamo che partono senza girarsi ??? Clicca per allargare...
WANTED ha scritto: solitamente mi vengono a prendere, quando li vedono ora che li ho chiusi, scomettiamo che partono senza girarsi ??? Clicca per allargare...
Aldrin Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.169 WANTED ha scritto: che dici.....chiudiamo verdi ? Clicca per allargare... Se chiudiamo verdi mi faccio suora !!!!!
WANTED ha scritto: che dici.....chiudiamo verdi ? Clicca per allargare... Se chiudiamo verdi mi faccio suora !!!!!
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2014 #40.170 Aldrin ha scritto: Se chiudiamo verdi mi faccio suora !!!!! Clicca per allargare... non con quela maschera spero ti rifai un po il naso
Aldrin ha scritto: Se chiudiamo verdi mi faccio suora !!!!! Clicca per allargare... non con quela maschera spero ti rifai un po il naso