Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
spero si danno una mossa la strada e lunga anche se scende
biggrin.gif.1



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


20020
 

WANTED

Forumer storico
quel segno e circa 50% de la salita ,li e duro come supporto e come resistenza :mmmm:

se sfonda più probabile che continua ,ma ripeto e dura :rolleyes:


Porca miseriaaaaa arrivo solo ora.
Vedo la discesa yankee.
Don ricordi il tuo livello UP dell'altro giorno sul Down ?

16075 :eek::eek::eek:

Caxxo spero non fosse quello
il pullback ,lo hanno battuto ripetutamente poco fà :wall::wall::wall::wall:
mentre io mi ero messo a 045 :wall::wall::wall::wall:
spero solo tornino in apertura :specchio::specchio:
 

WANTED

Forumer storico
yankee in ripiegamento ancora..
bene bene
ci son buon possibilità che oggi gli sparo un pò di suppostoni :eeh:
eh eh eh






PS: Lo so, lo so ....ho rimediato e corretto.
Azz....scrivo pure come un troglodita :lol::lol:
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
il tempo sta per scadere ed i Market Maker stanno caricando parecchio in tana blocco 20455,quindi da adesso ci si prova con ingressi SELL da posizione al 25% di quello che si vuole investire(non è scalping).
Alle prime rotture di 20450 entro con i primi sell e stop appena sopra i massimi,qui è il momento di provarci e di sicuro non è venduto male....
Sotto poi si spinge sotto 20180 come da regola,ma nel frattempo se tutto ok ci arriviamo con lo stop pagato,senza subire rimbalzi. - See more at: http://www.trend-online.com/spcd/sp-mib ... nXdRh.dpuf

o.218712.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
il tempo sta per scadere ed i Market Maker stanno caricando parecchio in tana blocco 20455,quindi da adesso ci si prova con ingressi SELL da posizione al 25% di quello che si vuole investire(non è scalping).
Alle prime rotture di 20450 entro con i primi sell e stop appena sopra i massimi,qui è il momento di provarci e di sicuro non è venduto male....
Sotto poi si spinge sotto 20180 come da regola,ma nel frattempo se tutto ok ci arriviamo con lo stop pagato,senza subire rimbalzi. - See more at: http://www.trend-online.com/spcd/sp-mib ... nXdRh.dpuf

o.218712.jpg
tutto procede come pensavo
oldtimer.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Users who are viewing this thread

Alto