Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
il mese scorso non mi é stato pagato lo stipendio. nel sito del tesoro si incolpano le banche dei ritardi.ho chiamato in banca e non vedevano niente in arrivo.allora ho fatto chiedere dalla segreteria.sembra che venerdì avrò sia gennaio che febbraio.
attendere gli stipendi é la norma,ci sono colleghi che attendono da novembre,ma il mio era andato a regime.mi viene il sospetto che provino a ritardare i pagamenti x vedere cosa succede.
:eek::eek::eek: siamo a la frutta:mmmm:
 

WANTED

Forumer storico
il mese scorso non mi é stato pagato lo stipendio. nel sito del tesoro si incolpano le banche dei ritardi.ho chiamato in banca e non vedevano niente in arrivo.allora ho fatto chiedere dalla segreteria.sembra che venerdì avrò sia gennaio che febbraio.
attendere gli stipendi é la norma,ci sono colleghi che attendono da novembre,ma il mio era andato a regime.mi viene il sospetto che provino a ritardare i pagamenti x vedere cosa succede.


addirittura novembre
non ho parole.

:down::wall:
 

gecko

Forumer storico
SE RENZI non taglia i privilegi delle caste bisogna votare in massa M5S cosa che io già mi adopero di fare. Ma se anche grillo fallisse. non rimane che il sangue. Lo ammetto, tifo per l'ultima soluzione.
Ma mi piacerebbe sentire il parere di un communista, insomma di un sinistroso su renzi??
Che fa il ganzo li taglia i privilegi o cosa???
Ma non taglierà una minchia di niente ed allora li voglio vedere i sinistrosi se hanno le palle di votare M5S???
oppure che cè, temono di perdere il loro piccolo privilegio da statale magari??
 

dondiego49

Forumer storico
SE RENZI non taglia i privilegi delle caste bisogna votare in massa M5S cosa che io già mi adopero di fare. Ma se anche grillo fallisse. non rimane che il sangue. Lo ammetto, tifo per l'ultima soluzione.
Ma mi piacerebbe sentire il parere di un communista, insomma di un sinistroso su renzi??
Che fa il ganzo li taglia i privilegi o cosa???
Ma non taglierà una minchia di niente ed allora li voglio vedere i sinistrosi se hanno le palle di votare M5S???
oppure che cè, temono di perdere il loro piccolo privilegio da statale magari??


Renzi e un infiltrato del berlusca e una spia ,non e di sinistra :cool::titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
lol.gif.1


criceto.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
[SIZE=-1]Un visitatore domandò a Edison se fosse stato proprio lui l'inventore della "macchina parlante".
"Ohibò!" risposte "La prima macchina parlante è stata fatta molti e molti millenni fa, con la costola d'Adamo."
(da Don Sergio)
[/SIZE]
 

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Il medico entra nella sala d'attesa e dice alla giovane donna che sta aspettando:
"Ho delle buone notizie per lei signora Rossi."
"Mi scusi" interrompe la ragazza "ma sono signorina."
Il medico allora si corregge:
"Ho delle cattive notizie per lei, signorina Rossi."
(da Pallino)
[/SIZE]
 

contim

Forumer storico
don ti esprimo un concetto, in sardegna hanno votato il 52 x cento,m5s non ha partecipato, la casta di comando in italia conta piu o meno il 35 40 x cento e sono sicuri la rimanente parte dato che ogni volta che si va a votare si abbassa il numero dei votanti, inconsapevolmente fanno il gioco della casta, matematicamente non possono mandarli a quel paese, si dovrebbe lavorare molto sui non partecipanti e fargli capire che non si ribalta niente se non si partecipa lasciando da parte il rancore, non so se mi capisci ho idee ma non sono bravo a scrivere, per cio ci troviamo in queste condizioni
 

dondiego49

Forumer storico
don ti esprimo un concetto, in sardegna hanno votato il 52 x cento,m5s non ha partecipato, la casta di comando in italia conta piu o meno il 35 40 x cento e sono sicuri la rimanente parte dato che ogni volta che si va a votare si abbassa il numero dei votanti, inconsapevolmente fanno il gioco della casta, matematicamente non possono mandarli a quel paese, si dovrebbe lavorare molto sui non partecipanti e fargli capire che non si ribalta niente se non si partecipa lasciando da parte il rancore, non so se mi capisci ho idee ma non sono bravo a scrivere, per cio ci troviamo in queste condizioni

penso che ogni persona di buon senso sa che per cambiare bisogna partecipare .chi non lo fa e una patata ,per non dire peggio ,non e utile a se ne a gli altri ,un cittadino inutile ,da ogni punto di vista ,quelli credono di essere buoni sollo per se ,ma secondo me sbagliano anche li :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto