Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

contim

Forumer storico
don questi berlusconi e alfano alle prossime elezioni verranno asfaltati il pd resistera un po xche sono meglio organizzati ma nessuno ha argomenti convincenti da promuomere, il sistema e alla frutta, non sono piu credibili stanno facendo questo x riparare alle elezioni europee ma e troppo tardi meglio la sovranita popolare che prendere ordini dai tedeschi che fanno i comodi loro sono stato due volte a berlino con telecom c'erano milioni di gru in piedi con quali soldi hanno ristrutturato, loro dai minimi 4000 ora stanno sui massimi 9600 secondo te questa e europa unita
 

dondiego49

Forumer storico
don gentilmente mi potresti spiegare i colori delle tue linee guida la viola la bianca la verde ecc poi anche le tratteggiate grazie da un po di tempo uni non ci da grosse soddisfazioni come mai
qui Un po di foto

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegato:


7456

BB Bollinger band.PNG [74.11 KiB | Osservato linea 448]



7457

Cattura.PNG [41.4 KiB | Osservato linea 448]



7458

De Mark.PNG [90.72 KiB | Osservato linea 448]



7459

EMA 55.PNG [79.28 KiB | Osservato linea 448]



7460

Kairi Kai.PNG [87.41 KiB | Osservato linea 448]



7461

Segnalo ultimo mssimo il rosso e il e Puntin ultimo di minimo marrone chiaro e puntini.PNG [58.58 KiB | Osservato linea 448]



7462

Sma 8.png [82 KiB | Osservato linea 448]



7463

Sma 21 esponensiale.PNG [88.29 KiB | Osservato linea 448]
 

contim

Forumer storico
don ti ringrazio ma non e nelle mie capacita vorrei imparare ma non ci riesco, figurati incontrai una persona che stava in collegio con me, molto bravo sui computer, mi disse che preparava persone fino a 40 anni, non poteva aiutarmi xhe sessantenne pero la mia partita iva la poteva usare x comprare il materiale che gli serviva, fai del bene e scordalo, questo tuo materiale lo faro vedere a mio figlio e mia figlia, sai ieri mi ha telefonato, mi ha detto che aveva preso trenta in statistica alla bocconi di milano non e facile, che emozione
 

WANTED

Forumer storico
Ciao Contim
non so davvero se il Down ci possa arrivare o addirittura
passare oltre.
Io vedo un TS rialzista, con rottura e successivo pullback.......
il meglio del meglio che possa essere in AT , perfetto .
Ora, se prosegue ovviamente , mancherebbe il suo target naturale.
16750

Vedremo.
 

contim

Forumer storico
come stanno le cose noi dovremmo superare i 21000 ma il grafico delle gobbe di don non dovrebbe funzionare o almeno si allungano i tempi ciao grazie
 

dondiego49

Forumer storico
niente da fare chi dice SHORT sta sollo sognando ,la Borsa anticipa ,e non pagano tasse a gratis in questo gioco ,Con queste tasse non e più naturale
emot-cop.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


20243

Cattura.PNG [ 61.08 KiB | Mai osservato ]



20244
 

Users who are viewing this thread

Alto