Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
don ti ringrazio ma non e nelle mie capacita vorrei imparare ma non ci riesco, figurati incontrai una persona che stava in collegio con me, molto bravo sui computer, mi disse che preparava persone fino a 40 anni, non poteva aiutarmi xhe sessantenne pero la mia partita iva la poteva usare x comprare il materiale che gli serviva, fai del bene e scordalo, questo tuo materiale lo faro vedere a mio figlio e mia figlia, sai ieri mi ha telefonato, mi ha detto che aveva preso trenta in statistica alla bocconi di milano non e facile, che emozione
non capisco fino in fondo cosa dici ,io allora sonno peggio di quello o 65 anni ,Qui non servono ingeneri, una piattaforma tipo la mia settarla e con il tempo seguendola capire i segnali ,il resto non lo insegna nessuno e dentro di noi .Ma forse non in tutti ,credo che vedi non ostante grandi Trader con tanto di siti e a pagamento da giorni publicano e spediscono Meil dicendo che si scende ,oggi non e scesa ,e io non ostante quello questa mattina sonno entrato subito LONG ,al inizio con apprensione e stop ,ora attendo domani per capire dove chiudere ,poi anche in Internet trovi tanti siti ch insegnano a usare i segnali e capirli il senso .Ma ripeto la parte più importante e dentro di noi :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
come stanno le cose noi dovremmo superare i 21000 ma il grafico delle gobbe di don non dovrebbe funzionare o almeno si allungano i tempi ciao grazie
quel grafico non e mio ,io lo posto perché parecchi lo seguono anche su altri forum ,ma per ora io non sonno convinto ,

POI MEGLIO USARE LA PROPRIA TESTA :(
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti

questa mattina sembra iniziare sopra 20,530 ,ma i titoli son tutti rosso fuoco
emot-question.gif
vediamo oggi chiusure tecniche ,se non già fate



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


20249
 

Users who are viewing this thread

Alto