Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti, don grazie x l'attenzione. io uso la mia testa e naso, i commenti di tanti sono come i politici, la tasca e nostra, ho preso 2000 uni a 5,81 spero nella giornata
abbi fede sotto il minimo di ieri non ci va se dobbiamo salire salira' ieri avevi detto che era scarica, qualsiasi operazione e un rischio, le macchinette ogni tanto fanno pausa controllano il dare e avere e prendono posizione
abbi fede sotto il minimo di ieri non ci va se dobbiamo salire salira' ieri avevi detto che era scarica, qualsiasi operazione e un rischio, le macchinette ogni tanto fanno pausa controllano il dare e avere e prendono posizione
grazie don ogni volta che aprono in gap up si dice cosi, giocano sull'emozione, gli americani subito a vendere ci prendono x coglioni comunque i future sono positivi vediamo