Idee e grafici. - Cap. 2

lo so lo so ai ragione sono tutti dei maiali!! però ad essere sincero mi piacerebbe che saltasse tutto per vedere poi queste merde se si fanno un'altro governo tecnico o se finalmente danno la parola ai cittadini!! secondo me non vanno alle elezioni perchè sanno che questa volta grillo sfonderebbe! bastardi

certo che don se domani la borsa sale come dici tu, il grande marco ciucci avrebbe cannato alla grande no! cosa ne pensi
continuava a dire che è importante sapere quando e come entrare sono propio curioso a vedere cosa succede. anche perchè don da quello che ho visto finora sono rare le volte che sbagli !

certo che don se domani la borsa sale come dici tu, il grande marco ciucci avrebbe cannato alla grande no! cosa ne pensi
continuava a dire che è importante sapere quando e come entrare sono propio curioso a vedere cosa succede. anche perchè don da quello che ho visto finora sono rare le volte che sbagli !
fin ora ,ma biene che mi prendono con le mani piene di miele .con le api che mi pungono :eek::sad: ma io di norma quei signore che vedono il lontano futuro non li seguo mai :no: vivo a la giornata :bow:

sonno curioso anche io ma per leggere che scuse si trova da dire :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto