Idee e grafici. - Cap. 2

:D:D

Allegati

• cicciona.jpg
    cicciona.jpg
    10,8 KB · Visite: 356
mah...a volte penso quanto le notizie influenzino....downgrade intesa, italia, zew peggiore spread record o quasi.... eppure si sale....scommettono sulle stamperie credo...anche perchè se si scende dai 13000 salta tutta la baracca.....

ah....e poi si sale perchè in molti pensano che scenda...:D....anche al mio bar...dicevano "ma come...hanno downgradato....e non scende??"

Germania: Indice Fiducia Imprese Zew Scende A Luglio A -19,6
di Asca
17/07/2012 11:11

(ASCA) - Roma, 17 lug - L'indice ZEW sulla fiducia delle imprese tedesche e' sceso a luglio a -19,6 dal -16,9 di giugno segnando il terzo ribasso conecutivo. Il dato e' uscito sostanzialmente in linea con le previsioni degli analisti che si attendevano una lettura di -20,0 punti. In frenata anche l'indice che misura il giudizio delle imprese sullo stato attuale dell'economia passato da +33,2 a +21,2 a luglio.

No ma a marzo pensavano si salisse oltre i 20.000....

Io sto parlando oggi di brevissimo;)

Ehm si certo ok..parliamo di salire sopra 17300 non prima... ora stanno cercando di non affondare....:titanic: Certo se continuano a tagliare posti di lavoro aumentare le tasse e a "ricandidarsi" mi sa che il top lo abbiamo già visto a 14510... spero di sbagliarmi:bow::titanic::(

News

17/07/2012 11:21
Borse europee in rialzo in attesa delle parole di Bernanke

I listini europei attendono in territorio positivo le parole del presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, che interverrà alle 16 ora italiana di fronte alla commissione bancaria del Senato. "Tutti in attesa delle parole di questa sera delle parole che utilizzerà il Presidente della Fed Ben Bernanke nel corso della sua testimonianza a Capitol Hill per intercettare qualsivoglia cenno verso una possibile apertura ad un nuovo Quantitative Easing" commentano gli analisti di Cmc Markets. Le aspettative crescono soprattutto dopo il deludente dato sulle vendite al dettaglio giugno che ieri ha mostrato un calo per il terzo mese consecutivo. Aspettando il Governatore Bernanke il Cac40 sale dello 0,64%, mentre il Dax segna un +0,55%. Rialzi superiori all'1% per l'Ibex35. Si muove sulla linea della parità il Ftse100. Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto