Idee e grafici. - Cap. 2 (31 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
MIA PROPOSTA= Gli alimenti (CHE SCADONO E DIVENTANO INUTILI)che si gettano via ammontano a 12 miliardi di euro,il 60% è presso la grande distribuzione,il resto case ,ristoranti,ecc.Lo STATO ITALIANO dovrebbe organizzare una forma di recupero, a co2 zero, del cibo, per distribuirlo in modo equo(senza elenco dei poveri) ma cmq solidale, con i NOS e cooperative di disoccupati.Il tutto a RIFIUTI ZERO. Povertà colpisce 11,1% delle famiglie

i panifici/pasticcerie la sera buttano via montagne di cose....

ma non è possibile vendere le cose del giorno prima se il cliente è consapevole a metà prezzo o anche a un terzo.....

per non parlare dei criteri delle date di scadenza dei prodotti...lasciamo perdere....

ghost dog

SNAFU
minisp orario
vado a pappa ciao

Allegati

• Schermata 2012-07-17 a 12.36.46.png
    Schermata 2012-07-17 a 12.36.46.png
    40,7 KB · Visite: 433

marc56

Forumer attivo
MIA PROPOSTA= Gli alimenti (CHE SCADONO E DIVENTANO INUTILI)che si gettano via ammontano a 12 miliardi di euro,il 60% è presso la grande distribuzione,il resto case ,ristoranti,ecc.Lo STATO ITALIANO dovrebbe organizzare una forma di recupero, a co2 zero, del cibo, per distribuirlo in modo equo(senza elenco dei poveri) ma cmq solidale, con i NOS e cooperative di disoccupati.Il tutto a RIFIUTI ZERO. Povertà colpisce 11,1% delle famiglie
In Italia più di otto milioni di persone
Sale il rischio per una famiglia su cinque
Il 5,2% lo è in termini assoluti: circa 3,4 milioni. La soglia di povertà relativa per una famiglia di due componenti, spiega l'Istituto di Statistica, è pari a 1.011,03 euro.

Io farei una netta distinzione tra poveri e FINTI poveri...
Io vivo in un quartiere di case popolari e ti posso dire che ogni giorno vedo delle cose che farebbero venire il fegato marcio a chi fa' queste statistiche...
Famiglie intere,con 5 o piu' componenti,senza aver mai fatto una giornata di lavoro che vivono meglio di me che mi alzo alle 4.30....
Una macchina ognuno,un cellulare,pacchetto di sigarette sempre pronto,colazione al bar e soprattutto,8-10 ore al giorno passate al bar a giocare a carte.... 15 euro di affitto al mese,bollette pagate dal comune,non pagano condominio in quanto inseriti nella lista dei poveri, pacchi di alimentari passati dai preti....gli passano le visite mediche di cui non pagano niente e gli passano anche una scheda telefonica al mese...si avete capito bene!!!!!
E quando torno dal lavoro, affacciati al balcone si fumano in tranquillita' una sigaretta e ti guardano come per dire:che pirla !!!!
Sai quanti di questi fanno parte di quei 8 milioni!:)

ghost dog

SNAFU
Io farei una netta distinzione tra poveri e FINTI poveri...
Io vivo in un quartiere di case popolari e ti posso dire che ogni giorno vedo delle cose che farebbero venire il fegato marcio a chi fa' queste statistiche...
Famiglie intere,con 5 o piu' componenti,senza aver mai fatto una giornata di lavoro che vivono meglio di me che mi alzo alle 4.30....
Una macchina ognuno,un cellulare,pacchetto di sigarette sempre pronto,colazione al bar e soprattutto,8-10 ore al giorno passate al bar a giocare a carte.... 15 euro di affitto al mese,bollette pagate dal comune,non pagano condominio in quanto inseriti nella lista dei poveri, pacchi di alimentari passati dai preti....gli passano le visite mediche di cui non pagano niente e gli passano anche una scheda telefonica al mese...si avete capito bene!!!!!
E quando torno dal lavoro, affacciati al balcone si fumano in tranquillita' una sigaretta e ti guardano come per dire:che pirla !!!!
Sai quanti di questi fanno parte di quei 8 milioni!:)

nn vorrei generalizzare perche nn conosco le situaz personali ma sotto le case popolari della mia città vedo parcheggiate tutte macchine nuovissime..mini.. fiat 500 nuove...audi... :eek:

vabbe è in arrivo una sfilza di dati oggi
penso seriamente che potrei andarmene in spiaggia
il day trader bravo (che nn sono io) può farsi serenamente la giornata entro le 11.30 del mattino e poi mollare

WANTED

Forumer storico
persi 55 punti..

ora short 695

okkio Nico....
c'è parecchia ciccia oggi.

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]14:30 USD Massimo Indice principali prezzi al consumo (MoM) 0.2% 0.2%
14:30 USD Massimo Indice dei prezzi al consumo (MoM) -0.1% -0.3%
14:30 CAD Medio Consegne settore manifatturiero (MoM) 1.00% -0.80%
14:30 USD Massimo Indice dei prezzi al consumo (YoY) 1.6% 1.7%
14:30 USD Massimo Indice principali prezzi al consumo (YoY) 2.2% 2.3%
14:55 USD Minimo Redbook (MoM) -0.80%
15:00 CAD Massimo Annuncio del tasso d'interesse 1.00% 1.00%
15:00 USD Medio Transazioni TIC lungo termine 45.7B 25.6B
Tentative RUB Minimo Vendite al dettaglio Russia (YoY) 6.5% 6.8%
Tentative RUB Minimo Tasso di disoccupazione Russia 5.4% 5.4%
15:00 USD Minimo Acquisto Estero USA, T-bonds 37.30B
15:00 USD Minimo Panoramica Flusso Capitale Netto -20.50B
15:15 USD Minimo Tasso utilizzo capacità produttive 79.2% 79.0%
15:15 USD Medio Produzione industriale (MoM) 0.3% -0.1%
16:00 USD Minimo Indice NAHB mercato imm. Resid. 30 29
16:00 USD Massimo Dichiarazione presid. FED Bernanke
17:30 USD Minimo Asta Buoni Tesoro 4-Settimane 0.070%
22:30 USD Minimo Scorta Petrolio Settimanale API -0.69M
22:30 USD Minimo Scorta Gasolio Settimanale API 2.47M
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

dondiego49

Forumer storico
*** Pubblicato il 2012 YEARLY OUTLOOK - Update! ***
I timori per la crisi del debito sovrano, il rallentamento dell'economia in Cina e negli USA, le imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti e la politica monetaria globale hanno attanagliato il sentiment degli investitori, indispettiti da un secondo trimestre speculare rispetto al brillante primo quarto dell'anno.
Tornerà il Toro nella seconda metà del 2012? o siamo destinati ad ulteriori scivoloni? quali sono i mercati su cui puntare nei prossimi sei mesi? e sarà ancora una volta possibile intercettare la tempistica del massimo e del minimo dell'anno, come fatto in modo esemplare nel 2012 Yearly Outlook?

A questa e ad altre domande, la risposta nel rapporto di AGE Italia riservato agli investitori, e pubblicato questa mattina.

L'aggiornamento semestrale del 2012 Yearly Outlook è disponibile gratuitamente per gli abbonati al Rapporto Giornaliero. Per maggiori informazioni, si può consultare il sito di AGE Italia.

dondiego49

Forumer storico
COMMENTO DEL 17/07/2012. Mentre gli investitori sono giustamente preoccupati per il costo crescente con cui la repubblica italiana finanzia il suo ingombrante debito, il mercato azionario fa sfoggio di minore pessimismo, tenendosi ben distante dal minimo segnato all’inizio di giugno. Le quotazioni del listino sono prevedibilmente scese nelle ultime due settimane per una serie di validi motivi: il Landry TRIN Reversal del 2 luglio; la prescrizione del modello previsionale basato sulla volatilità, e proposto ad aprile; gli effetti del gap “qualificato” di venerdì 29 a Wall Street; e il raggiungimento di significative resistenze sugli indici.
Questi segnali di vendita verranno meno a precise condizioni: o al verificarsi di segnali speculari – un Buy Reversal sul TRIN, ad esempio – o su altro segnale di inversione di tendenza. Tendenzialmente, di natura ciclica: la prossima data del modello del Delta System, per Wall Street, o un setup bullish sul Sequential di DeMark. Su questo fronte siamo molto vicini ad una rara configurazione; che potrebbe chiudersi già oggi, a determinate condizioni.
A quel punto, il ribasso di marzo-maggio diventerebbe un ricordo e il bull market ripartirebbe.

Users who are viewing this thread

Alto