dondiego49 Forumer storico 27 Febbraio 2014 #40.552 tommy32 ha scritto: don molti dati oggi in arrivo cosa dici Clicca per allargare... non so ,e anche oggi saro un po impegnato ma spero bene
tommy32 ha scritto: don molti dati oggi in arrivo cosa dici Clicca per allargare... non so ,e anche oggi saro un po impegnato ma spero bene
dondiego49 Forumer storico 27 Febbraio 2014 #40.553 ancora sempre 20,520 il top quando lo chiudono sopra strada a 21K aperta
dondiego49 Forumer storico 27 Febbraio 2014 #40.555 dondiego49 ha scritto: prendono un po di rincorsa Clicca per allargare... credo che a forza di retrocedere per la rincorsa son caduti nel burrone
dondiego49 ha scritto: prendono un po di rincorsa Clicca per allargare... credo che a forza di retrocedere per la rincorsa son caduti nel burrone
contim Forumer attivo 27 Febbraio 2014 #40.556 salve, don complimenti su popolare hai trovato la giornata giusta non dimenticarti che deve fare aumento di capitale
salve, don complimenti su popolare hai trovato la giornata giusta non dimenticarti che deve fare aumento di capitale
tommy32 Nuovo forumer 27 Febbraio 2014 #40.557 don non sembra che sia andata dal verso giusto cosa mi consigli di fare esco in loss o mantengo
dondiego49 Forumer storico 27 Febbraio 2014 #40.558 vediamo dove il rimbalzo Allegati: Cattura.PNG [ 96.13 KiB | Mai osservato ] Cattura.PNG [ 48.79 KiB | Mai osservato ]
vediamo dove il rimbalzo Allegati: Cattura.PNG [ 96.13 KiB | Mai osservato ] Cattura.PNG [ 48.79 KiB | Mai osservato ]
dondiego49 Forumer storico 27 Febbraio 2014 #40.559 tommy32 ha scritto: don non sembra che sia andata dal verso giusto cosa mi consigli di fare esco in loss o mantengo Clicca per allargare... se pensi che sia sollo una correzione come penso io e non hai freta non vendo in perdita tengo e aspetto ,risalirà
tommy32 ha scritto: don non sembra che sia andata dal verso giusto cosa mi consigli di fare esco in loss o mantengo Clicca per allargare... se pensi che sia sollo una correzione come penso io e non hai freta non vendo in perdita tengo e aspetto ,risalirà