Idee e grafici. - Cap. 2

don ci hanno meravigliato con effetti speciali siamo gli unici, x favore mi puo guardare mps, acquisti sopra la norma deve recuperare parecchio grazie

OK se domani riescono a continuare AMEN io o scaricato tutto il leva 7
cup1.gif
cup1.gif
cup1.gif

un messe da segnare questo per me
clap.gif
clap.gif
clap.gif

ora meglio stare un po più tranquilli ,mi insegnarono che il tropo stroppia
dontknow.gif

ora chiaro segnale SELL la Kairi e dritta come candela
thimbsup.gif

io in queste condizioni evito il long INTRA e tanto meno Multi
oldtimer.gif
icon_smile_whistling.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

21228

don si vede che in ultimo hai scaricato, l'indice ne ha risentito, dai un grafico mps please tanto sei contentissimo

dentro di me la situazione generale dice che la salita continuerà ...Ma siamo al inizio del messe e rare volte mi capita un gain cosi buono ,non vorrei rovinarlo per cupidigia ,tanto da qui ripassano di sicuro ,per allora capirò meglio cosa fare ,anche se in verita non si sa mai bene cosa fanno loro
dontknow.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

21234

Cattura.PNG [ 45.81 KiB | Mai osservato ]

Pil, l'Eurozona conferma la ripresa.
A gennaio crescono anche consumi

L'economia del Vecchio continente continua il lento recupero: nel quarto trimestre è cresciuta dello 0,3% nell'area euro e dello 0,5% rispetto ai tre mesi precedenti. In aumento anche le spese individuali

Lo leggo dopo
112832811-59bbe5e5-8934-442d-8b0e-586f542fab52.jpg
TAG
Pil, consumi, eurostat, ripresa, crisi economica europea

MILANO - L'Eurozona è in crescita e segue a ruota l'Unione europea. La conferma della ripresa del Vecchio continente arriva da Eurostat secondo cui nel quarto trimestre 2013 il Pil nell'area euro è cresciuto dello 0,3% rispetto ai tre mesi precedenti e dello 0,5% sullo stesso periodo del 2012. Ancora meglio l'Unione europa: l'economia è migliorata dello 0,4% rispetto al periodo giugno-settembre dell'1,1% sull'anno precedente. Confermata anche la crescita dell'Italia che segna un +0,1% congiunturale e un -0,8% tendenziale. Per l'intero 2013, tuttavia, il dato resta negativo nell'Eurozona (-0,5%) mentre torna positivo nell'Ue a 28 paesi (+0,1%).

A conferma della ripresa in corso sono arrivati da Eurostat anche i dati sulle vendite al dettaglio a gennaio: nell'Eurozona sono cresciute dell'1,6% rispetto a dicembre quando avevano fatto segnare un -1,3%. Nell'Ue la progressione è stata dello 0,9% dopo un calo dello 0,7%. In segno è positivo anche nel confronto con l'anno precedente: +1,3% e +1,9%.

Sul fronte dei consumi, gli aumenti maggiori annuali si registrano in Lussemburgo (+12,2%), Estonia (8%) e Portogallo (6,6%). Segno negativo solo in Danimarca e a Malta (entrambe -0,7%). Per quanto riguarda il Pil, invece, restano in sofferenza Cipro (-1%), Danimarca (-0,5%), Finlandia (-0,3%) ed Estonia (-0,1%): in Svezia la crescita maggiore (+1,7).

Users who are viewing this thread

Back
Alto