Leberna
Forumer storico
Ciao Don, ma ieri non avevi anche la Kiri che diceva sell?io o segnale di venditasegnale SELL ma continua a salire30 e 60 "
Allegati:
Cattura.PNG [ 52.73 KiB | Mai osservato ]
Ciao Don, ma ieri non avevi anche la Kiri che diceva sell?io o segnale di venditasegnale SELL ma continua a salire30 e 60 "
Allegati:
e li quella Viola ?? non si vede come a lavoratoCiao Don, ma ieri non avevi anche la Kiri che diceva sell?
E la solita storia ,e molto difficile stare fermi quando vedi che il LOSS aumentaMi censuro da solo.. ora stavo in pari.. -
Ciao Don, parole sante le tue, il problema dello short con questi mercati è che loro possono tenerti sulla corda fino all ultimo minuto e poi crollare in un attimo.. Poi come al solito la sfiga ci vede benissimo, avevo messo lo stop a uno short a 20965..ha fatto 20975.. Che ci posso fare?E la solita storia ,e molto difficile stare fermi quando vedi che il LOSS aumenta
Ma di fondo oggi se sei Long puoi attendere che recuperi ,ma SHORT e pericoloso molto di più ,chiaro che e una mia opinione personale
che finiva bene lo sai ora
io o segnale di venditasegnale SELL ma continua a salire30 e 60 "
Allegati:
Uscito con 220 euro di loss a 20845 perchè avevo pure fatto altre cassate in giornata..
E' stato brutto e intenso..
Un abbraccio comunque agli amici del forum!
saluti
LEB