Idee e grafici. - Cap. 2

son rimasto over sollo con il LONG che mi da un LOSS del 2,69%
crossfinger.gif
ma non e un grosso problema perche son pronto a incrementare se vedo stoc e IRSI scarichi
wink.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

21283

Ciao Don, parole sante le tue, il problema dello short con questi mercati è che loro possono tenerti sulla corda fino all ultimo minuto e poi crollare in un attimo.. Poi come al solito la sfiga ci vede benissimo, avevo messo lo stop a uno short a 20965..ha fatto 20975.. Che ci posso fare?:wall:
Salutoni
LEb

idem con patate. sono veramente incazzato. in due giorni mi sono fumato parecchi soldini.

al ribasso il banco è truccato. questa è la verità.

al rialzo concorrono tutti. al ribasso siamo 4 gatti. se non intervengono cataclismi particolari ci fanno pezzi. cque un pattern come le ultime 4 sedute non trova riscontro negli ultimi 5/6 anni. Mi sono andato a guardare bene se in passato avevamo fatto una tale figura ,ma non ho trovato nulla. in pratica avrenmmo chiuso l'intermedio con 1 seduta da -3. una follia statistica

Ultima modifica:
ESATTO lei a vinto una serata con la nostra bellissima Rossi Bindi ,in alternativa puoi sceglier di accompagnarti al onorevole in macchina per una cosa veloce :D

preferisco uscire con la kairi:D

p.s.: comunque appena ho tempo la studio un attimino e cerco di capire qualcosa...poi ti romperò di nuovo...frattanto salutami la bindi:up:

al rialzo concorrono tutti. al ribasso siamo 4 gatti. se non intervengono cataclismi particolari ci fanno pezzi. cque un pattern come le ultime 4 sedute non trova riscontro negli ultimi 5/6 anni. Mi sono andato a guardare bene se in passato avevamo fatto una tale figura ,ma non ho trovato nulla. in pratica avrenmmo chiuso l'intermedio con 1 seduta da -3. una follia statistica
Ma io poi mica chiedevo un ribasso chissa di quanto..ma se non altro un pò di su e giù in modo da poter tradare qualcosa..invece sò partiti a razzo e non hanno mollato fino a Draghi.. li non sò chi, ha fatto la solita mossa di vendere sulla notizia (ma quale poi?:mmmm: ) e io sono uscito a 845, poi però sono risaliti come se niente fosse..
Insomma, banco truccato e basta.
In bocca al lupo a chi rimane!:up:
Saluti
Leb

ciao don diego, ma non credi che potremmo essere arrivati e da qui solo scendere per chiudere qualche gap lasciato aperto? io non sono un fenomeno, però quando vedo divergenze ribassiste, e indicatori che sono tirati come le molle, a mio avviso è un pò pericoloso andare long. troppa euforia che prima o dopo qualcuno si fa male ma!!!

ciao don diego, ma non credi che potremmo essere arrivati e da qui solo scendere per chiudere qualche gap lasciato aperto? io non sono un fenomeno, però quando vedo divergenze ribassiste, e indicatori che sono tirati come le molle, a mio avviso è un pò pericoloso andare long. troppa euforia che prima o dopo qualcuno si fa male ma!!!
mile lire per la risposta :clap: a saperlo :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto