dondiego49 Forumer storico 13 Marzo 2014 #40.992 non incremento più e tardi e sonno già ROSSO sangue domani si capirà meglio ,Ordine cancellato
dondiego49 Forumer storico 13 Marzo 2014 #40.993 contim ha scritto: ciao don attenzione le munizioni sono bagnate Clicca per allargare... non ricarico per ora ma mantengo quello acquistato
contim ha scritto: ciao don attenzione le munizioni sono bagnate Clicca per allargare... non ricarico per ora ma mantengo quello acquistato
time-traveler Forumer storico 13 Marzo 2014 #40.994 dondiego49 ha scritto: non ricarico per ora ma mantengo quello acquistato Clicca per allargare... ciao don ma hai visto il dax e gli usa?
dondiego49 ha scritto: non ricarico per ora ma mantengo quello acquistato Clicca per allargare... ciao don ma hai visto il dax e gli usa?
contim Forumer attivo 13 Marzo 2014 #40.995 don l'artiglieria la sta usando la russia dopo che si e preso il malloppo
time-traveler Forumer storico 13 Marzo 2014 #40.999 contim ha scritto: questo grafico penso e sufficiente x oggi e domani? Clicca per allargare... ed ancora oggi la giornata non è finita....
contim ha scritto: questo grafico penso e sufficiente x oggi e domani? Clicca per allargare... ed ancora oggi la giornata non è finita....
dondiego49 Forumer storico 13 Marzo 2014 #41.000 time-traveler ha scritto: ed ancora oggi la giornata non è finita.... Clicca per allargare... il supporto dopo 16,075 credo
time-traveler ha scritto: ed ancora oggi la giornata non è finita.... Clicca per allargare... il supporto dopo 16,075 credo