Maxmi74 Chi mi segue lossa 19 Marzo 2014 #41.121 Cari ottimisti del long mica e sempre festa....ma non vi preoccupate perché domani comprare a prezzi bassi rispetto oggi ....non siete contenti ?
Cari ottimisti del long mica e sempre festa....ma non vi preoccupate perché domani comprare a prezzi bassi rispetto oggi ....non siete contenti ?
dondiego49 Forumer storico 19 Marzo 2014 #41.122 bene vado che domani se fanno uno yoyo come USA da noi io posso farmi una nuova macchina in un giorno e fate attenzione anche voi Allegati:
bene vado che domani se fanno uno yoyo come USA da noi io posso farmi una nuova macchina in un giorno e fate attenzione anche voi Allegati:
pierremi Forumer attivo 19 Marzo 2014 #41.123 Maxmi74 ha scritto: Cari ottimisti del long mica e sempre festa....ma non vi preoccupate perché domani comprare a prezzi bassi rispetto oggi ....non siete contenti ? Clicca per allargare... nuova occasione d'acquisto.....
Maxmi74 ha scritto: Cari ottimisti del long mica e sempre festa....ma non vi preoccupate perché domani comprare a prezzi bassi rispetto oggi ....non siete contenti ? Clicca per allargare... nuova occasione d'acquisto.....
dondiego49 Forumer storico 20 Marzo 2014 #41.124 Buona giornata a tutti al momento vedo una pre apertura circa 20,800
dondiego49 Forumer storico 20 Marzo 2014 #41.125 Daee ha scritto: buongiorno. volevo comprare in apertura, ma fineco bloccata Clicca per allargare... Non dici niente di nuovo
Daee ha scritto: buongiorno. volevo comprare in apertura, ma fineco bloccata Clicca per allargare... Non dici niente di nuovo
andgui Forumer storico 20 Marzo 2014 #41.126 Daee ha scritto: buongiorno. volevo comprare in apertura, ma fineco bloccata Clicca per allargare... Forse devi passare a giugno. andgui.
Daee ha scritto: buongiorno. volevo comprare in apertura, ma fineco bloccata Clicca per allargare... Forse devi passare a giugno. andgui.
dondiego49 Forumer storico 20 Marzo 2014 #41.127 per me ogni discesa e occasione di incrementare LONG ,SHORT manco a morte Ultima modifica: 20 Marzo 2014
gio.bar Forumer storico 20 Marzo 2014 #41.128 WANTED ha scritto: alle 17,39 close del mini......20,990 non han voluto darti soddisfazione completa Clicca per allargare... Ma alle 17,30 come ho scritto io ? Comunque ho sbagliato perchè io mi riferivo all'indice, un po' più neutro dei futures.
WANTED ha scritto: alle 17,39 close del mini......20,990 non han voluto darti soddisfazione completa Clicca per allargare... Ma alle 17,30 come ho scritto io ? Comunque ho sbagliato perchè io mi riferivo all'indice, un po' più neutro dei futures.
gio.bar Forumer storico 20 Marzo 2014 #41.129 marmitun ha scritto: vicinissimo a casa mia , sei di quelle parti ? Clicca per allargare... No sono di Torino, ma mi ricordo di questo paesino. Ti tses ad Cuni ? Mi vadu quai vira a Saluse ....
marmitun ha scritto: vicinissimo a casa mia , sei di quelle parti ? Clicca per allargare... No sono di Torino, ma mi ricordo di questo paesino. Ti tses ad Cuni ? Mi vadu quai vira a Saluse ....
dondiego49 Forumer storico 20 Marzo 2014 #41.130 sembra che si va su la bollinger superiore poi ce il massimo di periodo da superare Allegati: