Idee e grafici. - Cap. 2

La crescita Usa rimette all'angolo i timori per la Fed

Fitch ha confermato la tripla A agli Stati Uniti e rimosso l'outlook negativo. I dati sul superindice e sulla disoccupazione hanno spinto Wall Street, che ha fatto da traino ai listini cinesi: in rally con Tokyo chiusa per festività. Lo spread è stabile sotto 180 punti base, attesa volatilità per la giornata "delle tre streghe" di RAFFAELE RICCIARDI
Yellen apre a un rialzo dei tassi accelerato
Derivati sullo yuan: in fumo 3,5 miliardi

Quanto ci dispiacerà a noi poveri normali
bomb.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
PS,Vadano a fare in cul..

Moretti (Fs)
'Se tagliano stipendi, manager pubblici andranno all'estero'

Il numero uno delle Ferrovie cercherebbe una nuova occupazione se gli fosse tagliato l'assegno? "Non c'è dubbio. Io prendo 850mila euro l'anno e il mio omologo tedesco tre volte e mezza". I conti sono in miglioramento

Quanto ci dispiacerà a noi poveri normali
bomb.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
PS,Vadano a fare in cul..

Moretti (Fs)

Il numero uno delle Ferrovie cercherebbe una nuova occupazione se gli fosse tagliato l'assegno? "Non c'è dubbio. Io prendo 850mila euro l'anno e il mio omologo tedesco tre volte e mezza". I conti sono in miglioramento

e si, perchè si sentono talmente bravi da dare per scontato che all'estero li assumerebbero...se non ci fossero i politici e gli amichetti vari a piazzarli lì passerebbero il tempo a giocare a briscola al bar sotto casa

e si, perchè si sentono talmente bravi da dare per scontato che all'estero li assumerebbero...se non ci fossero i politici e gli amichetti vari a piazzarli lì passerebbero il tempo a giocare a briscola al bar sotto casa
se comandavo io uno stipendio basse tipo 120,000 poi un premio in basse a risultati ,direi una percentuale in più calcolando la percentuale di miglioramento dei conti in genere ,e considerando anche i miglioramenti strutturali ,se poi fanno schiffo fuori dai coglioni ,come nel privato :wall::wall::wall:

Oggi pero con le chiusura fanno di tutto ,io o sollo chiuso meta del mio Long leva 5 ,ora mi resta ancora 1,32% altro venduto quando faceva 4,50%
BangHead.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
non si riesce ad accontentare mai
bluecry.gif

se comandavo io uno stipendio basse tipo 120,000 poi un premio in basse a risultati ,direi una percentuale in più calcolando la percentuale di miglioramento dei conti in genere ,e considerando anche i miglioramenti strutturali ,se poi fanno schiffo fuori dai coglioni ,come nel privato :wall::wall::wall:

se comandassi io farei il dirigente :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto